Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: S2000 bdu

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito S2000 bdu

posto qualche foto della divisa inglese s2000 in versione desert.

la divisa è in tessuto misto-sintetico, molto sottile da risultare quasi trasparente.
    non è ripstop, e la mia si è danneggiata facilmente in mezzo a rami e rovi.
    di sicuro nel deserto dura di più

il tessuto è simile a quello della cadpat... e come accade con la divisa canadese, ho notato che la forte componente sintetica anzichè rinfrescare aumenta la sudorazione... magari succede solo a me.

risulta comunque leggerissima ed una volta lavata non è necessario stirarla, sta sempre in piega.

molto sottile, una carta velina

notare camicia e pantalone di tonalità differenti, provengono da due aziende tessili differenti.

qui sotto a confronto il pantalone s2000 (sopra) ed il pantalone s95 (sotto)
    notare la differente consistenza del tessuto, principalmente sintetico per il primo e cotone spesso per il secondo.

ciao- ciaooo dallo zio!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho 2 pai di pantaloni s2000 dpm e un paio di pantaloni s95 sempre in dpm. ho notato che i pantaloni s2000 rispetto ai s95 praticamente non scoloriscono se si lavano a temperature basse. il tessuto sembra piu robusto dell's95 anche se ho notato che si con consumano molto piu velocemente degli s95.

ho potuto confrontare un paio di pantaloni s95 dpm desert con un paio di pantaloni dpm desert s2007, il tessuto e molto piu spesso e piu scuro, molto simile a quello dell'ubacs. le cuciture sembrano piu fitte e resistenti...

Questa pagina è stata trovata cercando:

smock

norgie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.