chi di voi ha iniziato con pistole a molla? raccontate le vostre esperienze qui![]()
chi di voi ha iniziato con pistole a molla? raccontate le vostre esperienze qui![]()
diciamo che quello non si poteva definire proprio softair, anzi è completamente diverso, però sì, ho iniziato con quelle!
le famose pistole a molla della villa o i mini uzi a molla da 10-15 euro![]()
![]()
eh si pure ioa volte io e i miei amici rifacciamo partitelle nel bosco dietro casa mia (niente falsi allarmi, è abbastanza "nascosto, ed è mio per un bel pò)

il primo amore non si scorda mai.
non prendetemi per un assassino o altro che vi passi in mente. noi nei "proiettili" colavamo una goccia di cera e infilavamo uno spillo...non scendo in altri particolari.
cmq a parte questa parentesi durata un paio di giorni, lo usata per 2/3 anni, poi il tutto è stato soppresso dal calcio, fino alla riscoperta delle ormai nuove asg
Billy
Roots Soft Air Team
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

la mia condor l'avevo modificata con le monetine da 5cent a mo di spessore, altro che overjoule
anche io ho iniziato sparicchiandomi con le pistolette a molla villa, poi sono passato ad un m4a1 sempre a molla preso da arco&trecce![]()
no di certo, quando iniziai nel 92 vi erano già le pistole a gas, non scarrellanti, usavo una double eagle kwc ed una hardballer marui..a molla avevo il fucile, m16 vn, poi g3 a2 a molla.