Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 152

Discussione: Una premessa, qualche quesito ed un invito

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bonny Visualizza il messaggio
    nella sezione download del nostro sito www.peakhunters.com messo a disposizione tutto per tutti!!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghigno Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    in un certo senso è quello il punto, ghigno, quando ci si presenta, ci si da la mano, etc., ma non tutti considerano la documentazione come il biglietto da visita; voglio dire, se uno è da 5 o 10 anni che fa il medico, può trovare "fuori luogo" (non mi è venuto nulla di meglio...) che un paziente gli chieda di fargli vedere la laurea in medicina. e' un paragone un po' sforzato, ma neppure troppo.
    controllo o accertamento suonano sicuramente meglio che inquisizione e si avvicinano di più al tema.
    figurati, non è forzato per niente, calza a pennello!
    ... purtroppo in tutti i sensi: al 99,99999% andrà tutto liscio, allo 0,00001% mi vende un rene, avremmo sempre detto tutti impossibile, poi guardi il tg... e che c***o ...

semplicemente credo faccia bene a tutti non doversi trovare a dirsi, poi..
    "se solo gli avessi chiesto la laurea..."
    alle volte mi sento un po' maligno... ma d'altra parte sono un devil ...

qualcuno stasera ha visto striscia?

Spina
    Club
    fc sat Portogruaro

Predefinito

perche non si fa un file publico, dove io club metto a disposizione degli altri un certo numero di info che servono per giocare. poi, il controllo asg e altre cose sono routine sono controlli normali.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fridolin Visualizza il messaggio
    perche non si fa un file publico, dove io club metto a disposizione degli altri un certo numero di info che servono per giocare. poi, il controllo asg e altre cose sono routine sono controlli normali.
    sono pienamente d'accordo con te... è quello che proponevo scrivendo:
    Quote Originariamente inviata da ghigno Visualizza il messaggio
    pensavo:
    dato che "chiedere" a qualcuno da l'aria di inquisizione...
    butto li una proposta...

chi si impegna a mettere sul proprio sito tutti i documenti in area pubblica così nessuno deve più chiedere nulla?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

in tutti gli enti(persino i più obsoleti e retrogradi che non sanno cosa sia una mail)se hanno un sito mettono a disposizione lo statuto....

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Talking

originalmente inviato da ghigno
    pensavo:
    dato che "chiedere" a qualcuno da l'aria di inquisizione...
    butto li una proposta...

chi si impegna a mettere sul proprio sito tutti i documenti in area pubblica così nessuno deve più chiedere nulla?

ottima idea mio bel diavolaccio...ma tu sai che purtroppo molti non lo fanno per diversi motivi...
    • chi non li ha
    • chi per la privaci
    • e chi magari come chi giassai...purtroppo non vuole renderlo pubblico per paura di ritorsioni...(..se uno sa, dove hai il campo magari cerca di fartelo togliere...purtroppo sai che per esperienza passata posso dire queste cose, dato che ci sono persone invidiose che lo fanno!)
    • oppure semplicemente non hanno il sito aggiornato
    ...bhà!
    io personalmente se un club che non conosco mi chiede i permessi, (come hai appunto visto quando me lo chiedetti nel periodo che non ci conoscevamo ancora) non mi faccio assolutamente problemi!
    ...personalmente però prima di inviare documentazione mi interesso a proposito del club che mel'ha chiesta....sai, oggi come oggi purtroppo, molta gente si immedesima nella parte del militare esaltato autoconvincendosi che il suo non è un club ma un'esercito che lo porta a vedere tutti quelli che non gli vanno a genio come dei nemici sanguinari...quindi in questo caso è meglio lasciar perdere, girarsi...chiudere la porta...e dire al club interessato: "...no grazie...(perchè sei proprio..." e te ne vai
    Ultima modifica di Scheggia; 05/12/2008 a 14:34

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

neppure io che sono pr del mio team ci vedo nulla di male nel fornire i dati dell'associazione a qualunque altro team, anzi,penso che un comportamento diverso potrebbe far nascere dei dubbi sul nostro conto.

onestamente però sono molto più propenso a consegnarli una volta richiesti puttosto che a caricarli direttamente sul sito...mentre per statuto,regolamento,affiliazione csen non c'è problema, per quanto riguarda i permessi per i campi non lo farei mai, il rischio di farseli fregare è troppo alto e non sono così disposto a ripetere nuovamente l'esperienza.
    Ultima modifica di draKe; 05/12/2008 a 16:10

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drake Visualizza il messaggio
    neppure io che sono pr del mio team ci vedo nulla di male nel fornire i dati dell'associazione a qualunque altro team, anzi,penso che un comportamento diverso potrebbe far nascere dei dubbi sul nostro conto.

onestamente però sono molto più propenso a consegnarli una volta richiesti puttosto che a caricarli direttamente sul sito...mentre per statuto,regolamento,affiliazione csen non c'è problema, per quanto riguarda i permessi per i campi non lo farei mai, il rischio di farseli fregare è troppo alto e non sono così disposto a ripetere nuovamente l'esperienza.
    quoto in tutto e per tutto!

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragassuoli grazie per essere intervenuti.

sono d'accordissimo sul discorso delle autorizzazioni dei campi, come peraltro si era già detto qualche post fa.

tra l'altro dagli ultimi approfondimenti che abbiamo fatto risulta più opportuno farsi rilasciare una dichiarazione scritta dall'associazione ospitante (e firmata dal legale rappresentante) che:

"ha adempiuto a tutti gli obblighi relativi alle autorizzazioni dell'intera area di gioco ed alle comunicazione alle competenti autorità di pubblica sicurezza"

in questo modo si tutela al 100% la privacy dei proprietari e si evitano i problemi relativi ai potenziali "ladri di campi", pur mantenendo inalterata la tutela della regolarità di gioco.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MARCHESE DEL GRILLO
    Club
    Check-Six wargame Cagliari

Predefinito

ottimo ghigno

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.primomanipolo.euadminindex.php

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.