perche non si fa un file publico, dove io club metto a disposizione degli altri un certo numero di info che servono per giocare. poi, il controllo asg e altre cose sono routine sono controlli normali.
in tutti gli enti(persino i più obsoleti e retrogradi che non sanno cosa sia una mail)se hanno un sito mettono a disposizione lo statuto....
originalmente inviato da ghigno![]()
pensavo:
dato che "chiedere" a qualcuno da l'aria di inquisizione...
butto li una proposta...
chi si impegna a mettere sul proprio sito tutti i documenti in area pubblica così nessuno deve più chiedere nulla?
ottima idea mio bel diavolaccio...ma tu sai che purtroppo molti non lo fanno per diversi motivi...
...bhà!
- chi non li ha
- chi per la privaci
- e chi magari come chi giassai
...purtroppo non vuole renderlo pubblico per paura di ritorsioni...(..se uno sa, dove hai il campo magari cerca di fartelo togliere...purtroppo sai che per esperienza passata posso dire queste cose, dato che ci sono persone invidiose che lo fanno!)
- oppure semplicemente non hanno il sito aggiornato
io personalmente se un club che non conosco mi chiede i permessi, (come hai appunto visto quando me lo chiedetti nel periodo che non ci conoscevamo ancora) non mi faccio assolutamente problemi!
...personalmente però prima di inviare documentazione mi interesso a proposito del club che mel'ha chiesta....sai, oggi come oggi purtroppo, molta gente si immedesima nella parte del militare esaltato autoconvincendosi che il suo non è un club ma un'esercito che lo porta a vedere tutti quelli che non gli vanno a genio come dei nemici sanguinari...quindi in questo caso è meglio lasciar perdere, girarsi...chiudere la porta...e dire al club interessato: "...no grazie...(perchè sei proprio
..." e te ne vai
![]()
Ultima modifica di Scheggia; 05/12/2008 a 14:34
neppure io che sono pr del mio team ci vedo nulla di male nel fornire i dati dell'associazione a qualunque altro team, anzi,penso che un comportamento diverso potrebbe far nascere dei dubbi sul nostro conto.
onestamente però sono molto più propenso a consegnarli una volta richiesti puttosto che a caricarli direttamente sul sito...mentre per statuto,regolamento,affiliazione csen non c'è problema, per quanto riguarda i permessi per i campi non lo farei mai, il rischio di farseli fregare è troppo alto e non sono così disposto a ripetere nuovamente l'esperienza.
Ultima modifica di draKe; 05/12/2008 a 16:10
ciao ragassuoli grazie per essere intervenuti.
sono d'accordissimo sul discorso delle autorizzazioni dei campi, come peraltro si era già detto qualche post fa.
tra l'altro dagli ultimi approfondimenti che abbiamo fatto risulta più opportuno farsi rilasciare una dichiarazione scritta dall'associazione ospitante (e firmata dal legale rappresentante) che:
"ha adempiuto a tutti gli obblighi relativi alle autorizzazioni dell'intera area di gioco ed alle comunicazione alle competenti autorità di pubblica sicurezza"
in questo modo si tutela al 100% la privacy dei proprietari e si evitano i problemi relativi ai potenziali "ladri di campi", pur mantenendo inalterata la tutela della regolarità di gioco.
![]()
ottimo ghigno![]()