considerando il fatto che appena arrivato lo si deve smontare e cambiare molla non vedo assolutamente il vantaggio di acquistare questo al posto dell army.567 dolla che qui in italia chissà a quanto arriveranno contro 160 euro...mha...ripeto : che se lo tengano.

da quello che ho letto, devi comunque eseguire lo smontaggio di base per arrivare al settaggio della molla.
è vedo che una volta in torneo, uno ha fatto provare il fucile (m4) con un gruppo aria, poi ha tolto il perno e ha giocato con un'altro preparato a 130, ma resta il fatto che i bm non si prendono l'ics, e se lo prendono lo temono al punto che anche se è facile variare la potenza non lo fanno. di fabbrica esce a filo j, non over, il sito dice che muovendo si può alzare la potenza e regge molle da 120, non che di fabbrica lo fanno potente e sei obbligato a cambiare molla.
mav
ps. mi piace
quoto hannibal! i vfc sono i meglio
azz, piu o meno viene 450 euro...e io che ci speravo, mah speriamo che il prezzo cali!
ocio che non è overj di fabbrica, però si sono inventati un sistema (guardate le varie foto del gearbox) di reggimolla variabile su 3 posizioni per comprimere + o - la molla a seconda della potenza che si vuole.
mica male come idea... purtroppo questo mi fa pensare che chi fa il crono ad un torneo poi si apre il fucile, sposta il reggimolla.... et voilà eccoti l'overjoule...
...che prezzo?!
ma scherziamo?
qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegarmi come mai costa quasi il doppio di quello delle altre marche? :s