Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: ICS - Debutta il nuovo L85!

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

abbiamo 4 vfc nel club... a me non risulta che siano overj... idem per i pistol ics e m4 ics, questo sarà un eccezione...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

con vfc va un pò a c**o.....se davvero si può modificare la potenza in game....l'unica cosa che mi viene da scrivere è:
    "bella ca***a"

Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS

Predefinito

ragà , correggettemi se sbaglio ma a me è sembrato di capire che è upgradabile fino ad una m120 ,"...the ics also upgrade the gearbox to m120 \395 fps..." ; riferendosi al fatto che ha gb con boccole da 7 mm è quindi dovrebbe reggere senza problemi suddetta molla , non che la monti.
    certo che per quello che mi riguarda a quel prezzo rimane sullo scaffale...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

no...la 120 te la segnala come molla iniziale......

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe, poco male metti una sp90 e passa la paura, se non ricordo male anche lo star sfora ilj e non di poco....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bhè,chiaro che il depotenziare è possibile e giusto,ma se davvero si potesse agire sulla potenza spessorando la molla in tempo zero senza smontare lo schippo e quindi dall'esterno.....mamma mia che brutta idea

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    bhe, poco male metti una sp90 e passa la paura, se non ricordo male anche lo star sfora ilj e non di poco....
    verissimo cambiare la molla per una più debole per rientrare nel joule è stata la prima cosa che ho fatto con il mio l85 della star
    ma penso che le asg che vengono da hk non destinate all'europa siano over per il fatto che da loro il limite è 1,2 joule
    quelle destinate all'esportazione sono al joule per i paesi come il nostro
    per la germania sono a 0,5 per esempio
    per questo che si trovano fucili della stessa marca e modello uno over joule e l'altro al joule dipende dalla destinazione iniziale della merce

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

non vedo il problema dell'over. cribbio cambiate la molla! :d
    invece di essere contenti che esce over ( significa che è robusto e al joule ha una buona raffica e dura parecchio) state a lamentarvi.
    per il cambio molla immediato, ce ne sono altri così e ogni volta quando uscivano tutti con le mani tra i capelli dicevano "è ma per i tornei". apparte per i ptw che costando 1000 e passa € tutti dicevano "ah ma che bella cosa si cambia subito".
    fino ad ora che io sappia non è successo nulla, o almeno nessuno se n'è accorto. quindi smettiamola di fare i benpensanti con le mani tra i capelli, che in italia ce ne sono fin troppi.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io non faccio il benpensante con le mani tra i capelli.....(mi raso e capelli nada)semplicemtne penso che sia una caxxata....parere mio personale discutibile ovviamente,ma non lo cambio.....

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

magari te li sei già strappati tutti :d
    no no comunque libero di pensarla come vuoi (ci mancherebbe) dico solo che si grida troppo alla catastrofe forse mi sono lasciato trasportare...
    di sicuro può essere una cosa buona per chi cambia la molla senza essere in grado di aprire un normale gb.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

l85ics

http:www.softairmania.itthreads66821-ICS-Debutta-il-nuovo-L85!page4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.