abbiamo 4 vfc nel club... a me non risulta che siano overj... idem per i pistol ics e m4 ics, questo sarà un eccezione...
con vfc va un pò a c**o.....se davvero si può modificare la potenza in game....l'unica cosa che mi viene da scrivere è:
"bella ca***a"
ragà , correggettemi se sbaglio ma a me è sembrato di capire che è upgradabile fino ad una m120 ,"...the ics also upgrade the gearbox to m120 \395 fps..." ; riferendosi al fatto che ha gb con boccole da 7 mm è quindi dovrebbe reggere senza problemi suddetta molla , non che la monti.
certo che per quello che mi riguarda a quel prezzo rimane sullo scaffale...
no...la 120 te la segnala come molla iniziale......
bhe, poco male metti una sp90 e passa la paura, se non ricordo male anche lo star sfora ilj e non di poco....
bhè,chiaro che il depotenziare è possibile e giusto,ma se davvero si potesse agire sulla potenza spessorando la molla in tempo zero senza smontare lo schippo e quindi dall'esterno.....mamma mia che brutta idea

In attesa della conferma e-mail
verissimo cambiare la molla per una più debole per rientrare nel joule è stata la prima cosa che ho fatto con il mio l85 della star
ma penso che le asg che vengono da hk non destinate all'europa siano over per il fatto che da loro il limite è 1,2 joule
quelle destinate all'esportazione sono al joule per i paesi come il nostro
per la germania sono a 0,5 per esempio
per questo che si trovano fucili della stessa marca e modello uno over joule e l'altro al joule dipende dalla destinazione iniziale della merce
non vedo il problema dell'over. cribbio cambiate la molla! :d
invece di essere contenti che esce over ( significa che è robusto e al joule ha una buona raffica e dura parecchio) state a lamentarvi.
per il cambio molla immediato, ce ne sono altri così e ogni volta quando uscivano tutti con le mani tra i capelli dicevano "è ma per i tornei". apparte per i ptw che costando 1000 e passa € tutti dicevano "ah ma che bella cosa si cambia subito".
fino ad ora che io sappia non è successo nulla, o almeno nessuno se n'è accorto. quindi smettiamola di fare i benpensanti con le mani tra i capelli, che in italia ce ne sono fin troppi.
io non faccio il benpensante con le mani tra i capelli.....(mi raso e capelli nada)semplicemtne penso che sia una caxxata....parere mio personale discutibile ovviamente,ma non lo cambio.....
magari te li sei già strappati tutti :d
no no comunque libero di pensarla come vuoi (ci mancherebbe) dico solo che si grida troppo alla catastrofeforse mi sono lasciato trasportare...
di sicuro può essere una cosa buona per chi cambia la molla senza essere in grado di aprire un normale gb.