Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Montaggio clubfoot star

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Ale117
    Club
    Non affiliato

Predefinito Montaggio clubfoot star

ciao a tutti, penso di aver postato nella sezione adeguata, in caso contrario scusatemi... utilizzando il tasto cerca non sono riuscito a trovare risposte a questo argomento...

vorrei comprare questo calcio porta batterie da montare su un m4 marui con gusci king arms però sul sito dove vorrei ordinarlo dice che "necessita di modifica del body e del tubo" e sotto "compatibile con marui/ca/ecc..."se non vi crea troppo disturbo mi potreste dire quali sono queste modifiche?

il calcio che vorrei prendere è questo:

:-d

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

potrebbero riferirsi a 3 cose:
    1 và modificata quella parte che stà tra il gudcio e il tubo, quella specie di tappo cge sta tra il tubo e i gusci. và modificato in modo che passi il cavo.
    2 si riferiscon al nottolone per l'agganci del tubo che esce dal guscio superiore, otrebe essere per la versine del calcio fisso. se cosi fosse la vite non riesce ad arrivare fino al gb
    3 potrebbe essee che serve una scanalatura sempre del nottolone che esce dai gusci per faci passare i cavi

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

1) probabilmente, per poter mettere il tubo reggi-calcio, dovrai segare un pezzo del moncone "reggi-tubo":
    2) dovrai creare (segando, tagliando, limando) il passaggio dei fili nel moncone:
    3) se hai la batteria nel paracanna, dovrai ricablare i fili per farli uscire da dietro il gear-box e non davanti.

ciao.

Spina L'avatar di Ale117
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie ad entrambi delle risposte
    cmq preferisco lasciare integri i gusci... quindi penso che comprerò un altro calcio..
    potete indicarmi, se non vado ot, qualche calcio mod stock o clubfoot (portabatterie) di buona marca che non necessita delle modifiche ai gusci? crane lo conosco già ma cm estetica preferirei un altro..

perchè è molto che cerco ma ho trovato solo il mod stock della king arms ma l' hanno esaurito nel negozio dv vado...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

qualsiasi calcio di quel tipo tu utilizzerai (ovviamente escludendo i calci fissi), dovrai per forza tagliare, limare, segare per far passare i cavi nel tubo.

Spina L'avatar di Ale117
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah ok quindi anche con un crane devo per forza fare tutto il lavoro su gusci e tubo..

ok grazie a tutti dell' aiuto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.