Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: consigli prime modifiche colt m16

Spina
    Club
    non affiliato

Question consigli prime modifiche colt m16

ciao a tutti, sono nuovo nel forum e anche nel softair :-d, ho acquistato in armeria un colt m16, ma non ho capito di che marca è, appena riesco posto le foto cosi magari ne veniamo a capo... come modifiche interne per migliorare affidabilità e prestazioni oltre allo spessoramento degli ingranaggi e ingrassatura degli stessi e del corpo aria cosa mi consigliate? ad esempio mi interesserebbe sapere i pro nel sostituire cilindri, teste cilindro, teste pistone, spingipallino, molle, gommino hop-up ecc... grazie in anticipo

Spina L'avatar di Kayne92
    Club
    Anacapri softair

Predefinito

ciao nose!
    xk nn fai una foto col cell alla scatola e al fucile cosi ci rendiamo conto di marca è! e quindi possiamo aiutarti meglio nelle tue scelte! anche se di thread su queste cose ce ne sono miliardi :d

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

finchè non ci dici che marca è non possiamo aiutarti.. esempio.. se è un marui sarebbe inutile (o cmq superfluo) cambiare il gruppo aria.. a differenza se fosse un cinese (penso di sì perchè se fosse stato di una marca costosa il tuo amico te lo avrebbe fatto presente) devi quasi sicuramente cambiare molla e gruppo aria.. e così via..

Spina L'avatar di Taroksoft
    Club
    RSF Venegono

Predefinito

comincia a spararci qualche colpo di prova, magari va gia bene così com'è!

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

Quote Originariamente inviata da betagod Visualizza il messaggio
    finchè non ci dici che marca è non possiamo aiutarti.. esempio.. se è un marui sarebbe inutile (o cmq superfluo) cambiare il gruppo aria.. a differenza se fosse un cinese (penso di sì perchè se fosse stato di una marca costosa il tuo amico te lo avrebbe fatto presente) devi quasi sicuramente cambiare molla e gruppo aria.. e così via..
    al 95% hai detto una boiata
    per quel che ho visto io il gruppo aria va cambiato molto raramente.
    basta solo molla 1j, boccole (manco sempre, ultimamente le mettono direttamente in metallo), gommino hopup e grasso.
    stop
    il resto è inutile toccarlo.
    giusto se cerchi raffiche mostruose, magari cambi motore e il pistone se se ne va.

se è marui, almeno per ora, non ti conviene toccarlo. tanto spara, non tantissimo, ma benissimo
    Ultima modifica di AleXxX; 20/09/2008 a 14:09

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie a tutti per il benvenuto e le prime dritte, allora è un cybergun (l'adesivo è microscopico sulla scatola), sparare spara bene, ovviamente solo provato su bersagli... domani il mio primo game, tempo permettendo... la scatola è questa:

il fucile questo:

l'ha provato diossina e va bene, a parte che ha caricato tutto l'hop-up... visto che volevo aprirlo per controllare lo spessoramento degli ingranaggi, pulire e reingrassare il tutto, già che c'ero se era meglio cambiare qualcosa la cambiavo...

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
    al 95% hai detto una boiata
    per quel che ho visto io il gruppo aria va cambiato molto raramente.
    basta solo molla 1j, boccole (manco sempre, ultimamente le mettono direttamente in metallo), gommino hopup e grasso.
    stop
    il resto è inutile toccarlo.
    giusto se cerchi raffiche mostruose, magari cambi motore e il pistone se se ne va.

se è marui, almeno per ora, non ti conviene toccarlo. tanto spara, non tantissimo, ma benissimo
    guarda io mi riferivo principalmente agli a&k che spessissimo hanno un gruppo aria non degno di questo nome

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

la cosa principale è controllare che sia entro i limiti di legge ( a meno che non hai gia la sicurezza che sia tale). se rientra entro il joule giocaci per un poco e poi pensaci, anche perche magari ti rendi conto che non è la replica adatta a te, come per esempio è successo a me con la mia prima replica.

comunque buon divertimento!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.