Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: suggerimento ai supremi..

Cuma
    Visitatore

Predefinito suggerimento ai supremi..

ciao a tutti..
    sono qui sulla community da ormai di 1 anni..ma ne ho viste un bel pò in questo tempo..
    questo è un forum di softair: si discute di asg accessori..tutto ciò che ruota attorno ad esso insomma..
    c'è inoltre una bella sezione dedicata al mercatino..molto ben gestita e tanto utilizzata da tutti..
    su tutte le translazioni che avvengono è logico che ci sia qualche infrazione ogni tanto..è questo sarebbe normale se non che:
    la maggior parte delle infrazioni che si leggono provengono da comportamenti inappropriati nelle aree non dedite al softair..che non c'entrano nulla..
    quindi io propongo una estrema quanto efficace soluzione:
    tutto ciò che è relativo al softair..è lecito: tutto ciò che non è relativo o superfluo (ora non dico l'angolo della musica,non dico gli hobby..sia ben chiaro) venga chiuso..
    lo so sembra una cosa estrema ma..è la migliore a mio avviso..
    attenzione: il mio è solo un suggerimento fatto da un "nubbio" che frequenta giornalmente il forum..e che è un pò stufo di tutto questo astio tra le persone..
    un saluto
    luca (cuma)
    Ultima modifica di Cuma; 18/09/2008 a 20:09

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

diamo tempo al tempo... e ne manca davvero poco.

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

scusate se intervengo però secondo me va bene così. il fatto che tu pensi che ci si astio tra gli utenti, non significa che sia vero (senza offesa). secondo me quelli che tu noti sono semplicemente divergenze di opinioni che portano purtroppo i topic un tantino ot. qui siamo tutti amici!

daltronde il detto dice: " ogni testa e' tribunale"

Spina L'avatar di Netstrike
    Club
    Barracuda 7.62

Predefinito

secondo me, essendo il forum moderato lasciando o togliendo argomenti il problema non si risolve... chi spamma, insulta o comunque ha un comportamento non idoneo ad un forum lo avrà su tutti i topic senza distinzione...
    se il problema è che i topic sono molti ed i moderatori non ce la fanno a seguire tutto, allora il discorso è diverso... ma dobbiamo essere consapevoli che le persone non educate ci sono e ci saranno sempre è il famoso "fattore umano"

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

come ha detto rebel grandi novità sono in arrivo... e non solo riguardo a questo aspetto!

il concetto riguardo all'argomento è che sam è una community che parla di sa.
    e' giusto che ci siano aree extra sa, dove gli utenti possano parlar d'altro, conoscersi sotto altri punti di vista, arricchirsi di altre esperienze, ecc...
    non è giusto che alcuni utenti perdano di vista il concetto iniziale, utilizzando sam come forum dove parlare (polemizzare?) di tutto tranne che di sa.

Cuma
    Visitatore

Predefinito

capisco quello che dite..anche a me fa piacere parlare d'altro oltre che di softair..e infatti l'ho scritto nel primo messaggio..ma..penso sia una soluzione..quello che dice sam fisher non lo condivido (ironia della sorte!) posso capire che ogni persona pensa in maniera diversa da tutte le altre..lo scontro ci può essere..si..ma in cose che riguardano il softar! non in un argomento che non c'entra niente..tutto qui!

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.