Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Come tolgo questo pezzo?

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito Come tolgo questo pezzo?

salve a tutti vorrei sapere come si fa a togliere completamente quel pezzettino che sta sotto il grilletto, quello che si puo` staccare da una parte per farci entrare il dito guantato. ho provato a toglierlo con qualsiasi cosa per trasferirlo su un altro guscio, ma non mi riesce... potete aiutarmi?
    lo so non mi sono spiegato bene visto che non so come si chiama il pezzo, ma comunque ho allegato una foto in cui lo evidenzio :-d
    grazie dell'attenzione
    Icone allegate Icone allegate FOTO%20ARMI%20X%20SITO%2025-06-07%20122.jpg‎  

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

ci sono due "grani" alle estremità fissati con i gusci. una volta tolti quelli il gioco è fatto.
    comunque il pezzo si chiama paragrilletto.

Spina L'avatar di The God
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ponte del grilletto

Spina

Club
    RAINBOW WARRIORS

Predefinito

per togliere il ponte grilletto, devi spingere con un chiodo di pari sezione, l'unico grano che si trova verso l'impugnatura. attento a non forzare troppo in quanto potrebbero saltare gli angoli dei gusci di tenuta del para grilletto stesso. tolto il grano, inclinando leggermente il ponte, si sfila anche dalla parte anteriore. spero di esserti stato utile e chiaro. ciao e buon lavoro.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

ciao! ti basta togliere quella specie di vite (che vite non è) che si vede sulla destra dell'area che hai evidenziato..
    come fare?

poggia per bene il fucile per terra su una superficie solida..

attrezzi del mestiere:
    chiodo
    martello

il resto l'hai capito giusto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

comunque hanno già inventato i cacciaspine! e quella si chiama spina non grano, vite o chi sa come... (non è per rompere però meglio non fare più confusione di quella che già c'è) farlo con i chiodi non è il massimo visto che la punta del chiodo spinge più verso l'esterno aumentando l'attrito e si rischia di scassare i gusci soprattutto se in abs vedi marui...
    se non hai un cacciaspine adeguato fallo con una brugola di pari diametro!

p.s. attento a non forzare troppo perchè alcune spine hanno un "verso" cioè sono leggermente coniche quindi potresti stare forzando il lato sbagliato (di solito non occorre molta forsa per spingerla fuori) se vedi che martelli martelli e non si muove di un mm prova dall'altro lato vedrai che uscirà più facilmente
    Ultima modifica di superale; 18/09/2008 a 19:09

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

chiedo scusa.. magari il mio suggerimento era un po' brutale!
    io quando ho sostituito la trigger sul mio ho fatto nel modo che ho spiegato (ovviamente abbastanza delicatamente) ma sono andato tranquillo perchè è un full metal..

concordo sicuramente con superale.. delicatezza e senza sforzare troppo sui gusci abs

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    chiedo scusa.. magari il mio suggerimento era un po' brutale!
    io quando ho sostituito la trigger sul mio ho fatto nel modo che ho spiegato (ovviamente abbastanza delicatamente) ma sono andato tranquillo perchè è un full metal..

concordo sicuramente con superale.. delicatezza e senza sforzare troppo sui gusci abs
    è più facile rompere in quel punto un guscio in metallo
    che uno in abs

va tenuto a battere su una superficie (tipo un rotolino di nastro) in modo che assorba il colpo (il foro va lasciato scoperto)

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

e cma l aspina c'è solo da una parte, dall'altra c'è un pernetto spinto da una molla.. entra con il solito cacciaspine e spingi, mentre con l'altra mano lo sfili. quoto grundig.. è piu semplice che si rompa un guscio in metallo che uno in abs.. quindi colpetti di martello sulla spina molto delicati.. meglio dare un colpo in piu ch erischiare di rompere i gusci

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

grazie mille a tutti e` uscito senza problemi ^^
    ciao!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.