ciao a tutti volevo sapere quanto è lunga la canna del vsr mb03 well long barrell.
quale canna di precisione potrei montare?
laylax 555mm
laylax 430mm
grazie
ciao a tutti volevo sapere quanto è lunga la canna del vsr mb03 well long barrell.
quale canna di precisione potrei montare?
laylax 555mm
laylax 430mm
grazie
io ho il tuo stesso fucile...mah...nn saprei dirti...cerco anche io queste risposte...
scusate ma che tipo di canne monta? quelle per vsr marui o altre? le normali per aeg non credo siano compatibili con il gruppo hopup well
non ne sono sicuro perchè io ho l'96 e non il vsr ma in teoria non si potrebbero montare altre canne se non cambi il gruppo hop up con uno pdi che accetta canne e gommini hop up normali.
metti quella da 430, va bene non devi cambiare nient'altro! e tutto compatibile :-d
la canna interna è da 51 cm.... la canna da 430 è troppo corta e in più l'hopup non accetta canne normali ma solo per vsr (marui-compatibile) a meno di montare un hopup (mi sembra pss10) che lo rende in grado di accettare qualunque gommino e canna
sicuro?
guarda che quella da 33 cm e quella del g-spec, mentre quella del pro sniper e di 430 mm (ho il vsr marui) volendo puo mettere quella da 555 mm ma deve metterci un silenziatore...
ho preso l'altro giorno il well mb 03 (giusto per provare) e quando l'ho smontato ho trovato una canna da 510. preso il kit marui x vsr hopup e canna (l'ho preso prima di misurare la canna interna
) mi sono trovato con circa 8 cm di canna in difetto.
sono un pirla o no ?![]()