Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Canna per vsr well long barrel

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Canna per vsr well long barrel

ciao a tutti volevo sapere quanto è lunga la canna del vsr mb03 well long barrell.
    quale canna di precisione potrei montare?
    laylax 555mm
    laylax 430mm

grazie

Spina L'avatar di Casanova86fr
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho il tuo stesso fucile...mah...nn saprei dirti...cerco anche io queste risposte...

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

scusate ma che tipo di canne monta? quelle per vsr marui o altre? le normali per aeg non credo siano compatibili con il gruppo hopup well

Spina

L'avatar di sandokan2000
    Club
    pathfinder Savona

Predefinito

non ne sono sicuro perchè io ho l'96 e non il vsr ma in teoria non si potrebbero montare altre canne se non cambi il gruppo hop up con uno pdi che accetta canne e gommini hop up normali.

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

metti quella da 430, va bene non devi cambiare nient'altro! e tutto compatibile :-d

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

la canna interna è da 51 cm.... la canna da 430 è troppo corta e in più l'hopup non accetta canne normali ma solo per vsr (marui-compatibile) a meno di montare un hopup (mi sembra pss10) che lo rende in grado di accettare qualunque gommino e canna

Club
    barbari sat udine

Predefinito

sicuro?

guarda che quella da 33 cm e quella del g-spec, mentre quella del pro sniper e di 430 mm (ho il vsr marui) volendo puo mettere quella da 555 mm ma deve metterci un silenziatore...

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho preso l'altro giorno il well mb 03 (giusto per provare ) e quando l'ho smontato ho trovato una canna da 510. preso il kit marui x vsr hopup e canna (l'ho preso prima di misurare la canna interna ) mi sono trovato con circa 8 cm di canna in difetto.
    sono un pirla o no ?

Spina L'avatar di bottaz
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gho69 Visualizza il messaggio
    ho preso l'altro giorno il well mb 03 (giusto per provare ) e quando l'ho smontato ho trovato una canna da 510. preso il kit marui x vsr hopup e canna (l'ho preso prima di misurare la canna interna ) mi sono trovato con circa 8 cm di canna in difetto.
    sono un pirla o no ?
    siamo in due anche io l ho fatto, ma poi ho tagliato un tratto di canna esterna e il fucile esteticamente è nettamente migliorato.... poi comprerò un adattatore per silenziatore e lo applicherò in un qualche modo

Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gho69 Visualizza il messaggio
    sono un pirla o no ?
    eh ora che mi accorgo mi sa che hai ragione te...mi sono accorto che il marui in effetti ha l'outer barrel e di conseguenza la canna piu corti del well:-d

sta volta ho gufato io :-p

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.