raga, un favore, mi serve per lavoro.....
sapevo che alcuni di noi avevano i link per scaricare le foto aeree di carte igm o ortografiche...se potete mi postate i link!
raga, un favore, mi serve per lavoro.....
sapevo che alcuni di noi avevano i link per scaricare le foto aeree di carte igm o ortografiche...se potete mi postate i link!
di foto gratis non c'è nulla che io sappia, a parte quelli di sola consultazione (tipo google maps o atlanteitaliano).
di dove sei? perché il sister lazio, per esempio, le ortofoto con sovraimpressa ctr le rende stampabili e salvabili!
vasquez ... sul ns sito trovi, alla pagina link, atlanteitaliano ...Originariamente inviata da vasquez
se mi contatti al cell vedo se ho le cartine della zona che ti interessa ... come sai abbiamo molte cartine in club ...![]()
![]()
come sapete atlanteitaliano non consente di scaricare o stampare le sue mappe, che sono protette da copyright.
se pure qualcuno dovesse escogitare un sistema per aggirare le protezioniviene ufficialmente avvisato che nessuna non si tollera l'apologia di reato, il favoreggiamento, o la violazione di copyright su questo sito!
quanto al falso in bilancio, visto che una fatina buona l'ha depenalizzato, aprirò presto un thread con tutte le indicazioni!![]()
google maps permette di salvare le immagini e poterci sovrapporre le strade principali e altre cose...
peccato che nn tutta l'italia si coperta da fotografie decenti...
cmq nn penso che c voglia un genio o quale trucco per stampare un immagine che viene visualizata sullo schermo.. come può essere una foto da atlante italiano![]()
google maps ,atlante italiano sono i più usati da sempre da tutti....
poi so che esistono quasi sempre (come la lombardia o la toscana...)dei siti dove puoi visualizzarele mappe regionali anche in scale diverse da 1:25000.
quelle della toscana sono le ctr che si possono salvare in formato dwf che dal dwf poi si può risalire a quasi tutti i formati tranne che icw per ozzy :°°
cmq si può avere tiff jpg dwg etc...
su atlanteitaliano non si può più salvare la schermata ...Originariamente inviata da skl{3}r_o
sinceramente nn ho mai provato ma mi sembra strano che premendo il pulsante stamp da tastiera nn si salvi l'ortofoto come succede con un video...
ora nn và se no provavo :°