Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Batteria Ni-Mh 1400 mA

Spina
    L'avatar di olio83
    Club
    A.S.D Ultima Legione S.A.T

Predefinito

semi ot:
    anche se non sono le intellect...io sul mio m4 marui con meccanica così configurata:

ingranaggi hs systema
    pistone metallo testa a/v
    boccole ottone
    molla 1j con cuscinetto e spessore

utilizzando due pacchi di kan da 1050 9,6 v in parallelo, dopo aver sparato circa 1500 colpi e due settimane dalla carica ho ottenuto un rof di circa 1100 colpi/min.
    la misura è abbastanza precisa (nero wave editor).
    se mi dite dove posto il file.

quando la batteria è appena caricata stimo un rof compreso fra 1200-1300, ma purtroppo non ho ancora registrato un file.

in conclusione le kan sono molto buone a mio parere (anche perchè una capacità di 2100 mah la faccio stare nelle astine anteriori).
    delle intellect da 1400 ne ho sentito parlare molto bene, appena riesco me le accatto e provo...
    qualcuno ha fatto un confronto fra kan ed intellect dati alla mano (rof registrati). ??

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

le ho acnhe io io le kan
    pero devo dire che non sono poi cosi potenti
    ho due 8,4 da 1050 e con la batteria mini della marui (quella da 600)gira piu veloce
    anche se a me piace di piu avere una raffica lenta che una che superi i 900-1000€

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.