Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Batteria Ni-Mh 1400 mA

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Raiden_dh
    Club
    Dark Hawk

Predefinito Batteria Ni-Mh 1400 mA

salve, volevo chiedere se qualcuno ha mai usato una batteria della intellect da 1400 ma, mini;
    volevo sapere come erano le prestazioni in generale, durata, spunto...
    altra cosa, io ho un caricabatterie alcapower per batterie nicd e nimh, dovrebbe andare bene lostesso no?
    sapete, ero interessato a montarla nel g36k

grazie mille, ciao!

Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

ottime e il caricabatterie è perfetto soprattutto se è quello che va da 50 a 300 mah .

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

nessuno ha per caso una tabella o una scheda dove è precisato la resistenza interna delle celle di queste batterie

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

le intellect 1200 hanno lo stesso spunto o poco superiore a le rc for flight 1200 viste all'opera..beh nulla a ke invidiare alle for flight..ma proprio nulla...le 1400 di certo saranno migliori come durata sicuramente e anche come spunto forse..però di data sheet mai vista l'ombra..

arrivano fino a 4400 per i modelli "c" (large type) e hanno uno spunto molto pronunciato...sempre per sentito dire...tutti ne parlano bene..io ho visto all'opera solo la 1200 dura anche molto..una giornata sicuro anche per ki spara molto..

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak
    le intellect 1200 hanno lo stesso spunto o poco superiore a le rc for flight 1200 viste all'opera..beh nulla a ke invidiare alle for flight..ma proprio nulla...le 1400 di certo saranno migliori come durata sicuramente e anche come spunto forse..però di data sheet mai vista l'ombra..

arrivano fino a 4400 per i modelli "c" (large type) e hanno uno spunto molto pronunciato...sempre per sentito dire...tutti ne parlano bene..io ho visto all'opera solo la 1200 dura anche molto..una giornata sicuro anche per ki spara molto..
    pari o superiori alle 1200 fly? siamo sicuri? proprio sicuri sicuri sicuri? tutto ciò in una batteria mini?

se qualcuno mi conferma questa voce, io ne compro due tonnellate domani stesso. non esito a dichiararmi scettico, tuttavia...

Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

se riesco metto il suono di una raffica con delle intellect 1400 9.6v .

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

precisa anche la configurazione meccanica... sarebbe illuminante, grazie.

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

e, dimenticavo, magari se tu potessi fare una comparazione fra la raffica a batteria carica e una dopo un migliaio di bb sparati... giusto per sfatare il mito (?) delle ni-mh che perdono spunto...

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

guarda io le ho viste su un fucile ke montava la m100..beh una 8.4 lo mandava avanti senza problemi e con una raffica superiore ad una 8.4 2000 tanto ke nn credo siano adatte a fucili originali marui..ossia bisogna starci attenti... ripeto nn ho visto i data sheet..c'è ki dice 40a di spunto ki 60a...mah io ho sentito la raffica..ed è ottima per una 8.4 per giunta mini..e poi sul campo è durata molto + di un giorno...calcolando ke poi veniva utilizzata per provare i fucili in negozio...ed era una 1200..

cmq per avere una raffica superiore ad una fly 1600 basta andare su una rc2400 di pari voltaggio..ormai le fly nn sono + il top..già da parecchio tempo...sono state superate anche dalle nimh come le sanyo nimh3300 e le sanyo rc3000..il bello delle intellect è ke le 1200 sono delle minytype...stanno dappertutto e hanno un'ottima durata e un ottimo spunto
    praticamente sono come le for fligh 1200 solo molto + piccole..le altre sorelle + grandi nn le ho mai viste.. nn saprei di preciso..ma se tanto mi da tanto...
    inoltre ho saputo ke nel mondo del modellismo è già un po di tempo ke sono utilizzate..le fly da parecchio tempo sono state quasi abbandonate

okkio e croce le intellect 4400 nn credo ke si possano utilizzare nei nostri fucili..anche se rinforzati...o cmq bisognerebbe starci un po attenti...

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

cmq io utilizzo parecchio anche le gp1100 nimh sia accoppiate ke normali minitype...e ti devo dire ke ti abbandonano praticamente come le nicd in un paio di raffiche e muoiono..le sanyo kan ad esempio avvertono della loro fine un po prima...ma nulla di che...le nimh han fatto passi da gigante negl'ultimi tempi...l'unica delusione delle gp ke ho visto sono le 2200 quelle con le stesse dimensioni delle fly 1200 ce l'aveva $3r gli sono morte subito e nn avevano una raffica particolarmente audace..per una 9.6..per il resto mi trovo benissimo con le nimh..certo una rc2400..è molto meglio..ma ci sono anche le sanyo 3300 ke sono molto prestanti..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.