Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: SP90, spessori e leggermente overj

Spina L'avatar di carflyer
    Club
    Non affiliato

Predefinito

riaperto e messo la testa guarder rossa senza cuscinetti ne blocchetti... giusto una rondella... ed ora esce sui 0.90 anche abbastanza costanti!

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

bene così,rondella o ranella è la stessa cosa....

aggiungo che il fermo in metallo presente nei pistoni marui non da problemi solo in compressione molla,ma anche di peso e quindi di massa battente.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper1 Visualizza il messaggio
    area 1000 in plastica e via!!
    e via nel cestino,giusto...
    la mia area 1000 in plastica si è spaccata in 2-3 pezzi e mi ha distrutto completamente l'oring....e tutto ciò dopo 1 piccola raffica.
    io prenderei una testa a/v g&p di quelle blu che non hanno il cuscinetto come dice sul sito ma hanno un blocchetto in metallo e 2 anelli in acciaio...
    tornando alla domanda iniziale,se spara tra 0,98 e 1,02 spara un pò per qualche giorno/settimana e la molla si dovrebbe "ammorbidire" leggermente.
    se vuoi essere sicuro che sei al j togli il blocchetto in plastica.

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

2cuscinetti non bastano a mandare over una sp90, io alla fine ho messo una100 perchè volevo un po' iù di sprint! in un caricatore si è stabilizzata sotto il joule, il fatto del contatto vale anche per il guidamolla? ho tolto la rondellina classica che stava giù, solo che il mio meccanico ha detto che non fa nulla, conferme? smentite? imprecazioni? xd

axsel
    Visitatore

Predefinito

penso che tu ti riferisca allo spessore messo nel guidamolla... mi sa che quello fa differenza solo per quanto riguarda la potenza della molla..quindi se spara a filo joule nn mettere nient'altro..

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.