riaperto e messo la testa guarder rossa senza cuscinetti ne blocchetti... giusto una rondella... ed ora esce sui 0.90 anche abbastanza costanti!![]()
riaperto e messo la testa guarder rossa senza cuscinetti ne blocchetti... giusto una rondella... ed ora esce sui 0.90 anche abbastanza costanti!![]()
bene così,rondella o ranella è la stessa cosa....
aggiungo che il fermo in metallo presente nei pistoni marui non da problemi solo in compressione molla,ma anche di peso e quindi di massa battente.![]()
e via nel cestino,giusto...
la mia area 1000 in plastica si è spaccata in 2-3 pezzi e mi ha distrutto completamente l'oring....e tutto ciò dopo 1 piccola raffica.
io prenderei una testa a/v g&p di quelle blu che non hanno il cuscinetto come dice sul sito ma hanno un blocchetto in metallo e 2 anelli in acciaio...
tornando alla domanda iniziale,se spara tra 0,98 e 1,02 spara un pò per qualche giorno/settimana e la molla si dovrebbe "ammorbidire" leggermente.
se vuoi essere sicuro che sei al j togli il blocchetto in plastica.
2cuscinetti non bastano a mandare over una sp90, io alla fine ho messo una100 perchè volevo un po' iù di sprint! in un caricatore si è stabilizzata sotto il joule, il fatto del contatto vale anche per il guidamolla? ho tolto la rondellina classica che stava giù, solo che il mio meccanico ha detto che non fa nulla, conferme? smentite? imprecazioni? xd
penso che tu ti riferisca allo spessore messo nel guidamolla... mi sa che quello fa differenza solo per quanto riguarda la potenza della molla..quindi se spara a filo joule nn mettere nient'altro..