Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: HP chiuso e pallino cade subito

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito HP chiuso e pallino cade subito

nella mia carriera di meccanico mi stanno succedendo cose veramente strane ....

un colt cinese, ma ristrutturato e di buona qualità, ora sembra che l'hp lavori al contrario, cioè, se apro l'hp il pallino fila dritto (più o meno) a una velocità costante (92m/s), se chiudo hp il pallino dopo 10 metri cade in accelerazione (90m/s).

il pallino non cade perchè non ha più energia, ma cade perchè è spinto verso il basso ....

mai visto una cosa del genere.
    ho provato il gruppo hp su un altro colt, e sembra andare bene, credo sia un problema di allineamento, ma trovo cosa non è allineato ..

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

canna storta???

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

sbavature di metallo sulla canna?
    spegnifiamma "ballerino" che urta il pallino?

potrebbe essere che il pressore,in condizione di hop-up aperto, entri comunque in funzione dando l'effetto rotatorio al pallino. quando vai a regolare l'hop-up per inserirlo, il pressore (gia "dentro" la canna in condizione di riposo) si inserisce ancora di più aumentando l'effetto rotatorio. il pallino, sparato fuori con una rotazione accentuata, urta da qualche parte (sbavatura?spegnifiamma?) e cambia traiettoria.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

se l'hop up preme troppo non dovrebbe bloccare il pallino?
    hai un silenziatore montato?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se l'hop up preme troppo non dovrebbe bloccare il pallino?
    esatto.
    dipende, però, dal tipo di gommino impiegato e anche dalla sezione della canna.

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

non è che è leggermente storto lo spegnifiamma/silenziatore e se il pallino esce con un po' di effetto tocca?

Club
    ASAF

Predefinito

allora, la canna è una "standard in ottone" e il pressore e gommino sono del kit della c.a.

non ha silenziaori..

la canna sembra libera, l'ho lucidata e non ho notato sabvature .....
    potrebbe essere un mancato allineamento, tra gb e hp?

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
    non è che è leggermente storto lo spegnifiamma/silenziatore e se il pallino esce con un po' di effetto tocca?
    no, altrimenti sentirei il rumore, invece lui sciende in picchiata

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

oddio, deve essere la canna o il montaggio errato della stessa. a me sucedeva con un silenziatore. potrsti provare con un'alra canna...

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

hai provato a sfilare canna con gruppo hop up attaccato e guardarci dentro in controluce per vedere se e come lavora quando giri l'ingranaggino? com'è?

prova a sparare senza lo spegnifiamma, ci van 5 secondi a svitarlo e altrettanti per capire se è lui il problema o no. almeno cominci ad andare per esclusione.

poi se riesci a farti prestare un'altra canna con cui provare sarebbe una buona cosa.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.