Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: TUTORIAL: mimetizzare l'ASG

  1. #11
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfx
    sul forum di blazing parlano molto male delle fosco dicendo che la vernice non si asciuga velocemente eccc...
    le krilon non lo so, ma le fosco ke ho usato io, è vero ke non asciugano in fretta..

    ma c'è un xkè, il colore è molto denso e coprente, quindi anke una passata potrebbe essere sufficiente :d
    ovviamente ha bisogno di tempi + lunghi di essiccazzione..ma niente di preoccupante..

    ecco un lavoro tipo "digital" ke ho fatto sul mio cqb con le fosco..

  2. #12
    Spina
    Club
    Future Drow
    Età
    46
    Iscritto il
    07 May 2007
    Messaggi
    284

    Predefinito

    ma gia che ti trovavi non potevi fare anche il caricatore???
    comunque anche se la mimetizazzione digital non mi piace molto è uscito un lavoro molto ben fatto....
    io ho iniziato qualcosa ...usando come cavie le ginocchiere ma con spary tipo saratoga....con i colori commerciali non mi trovo...alla fine sono tonalita molto forti...pero un bel verde e nero non dispiace,,,le macchie che ho usato le ho prese dalla vgetata e ti diro non è malvagio ..
    poi su un caschetto delta lo verniciatoo usando la carta adesiva da carrozzieri...con risultato di vari colori e forme diverse....
    ora invece mi sta gustando il saccheggio di una vecchia woodland che avevo,
    tagliata a strisce ,,,,ho ricoperto fucile e caschetto tipo ghille ....molto bello ed economico e sul campo molto utile per spezzare le sagome...
    il prezzo delle krilon mi sembra un tantino esagerato ...6 volte il prezzo di una bomboletta commerciale...pero i video su yu tube ne fanno uscire dei bei lavori..
    booo appena capisco come mettere le foto ...le inserisco per il liciaggio ...

  3. #13
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    ciao, io uso da alcuni mesi le fosco e non mi pare che ci voglia molto a farle asciugare, magari dipende dalla tecnica usata e dalla distanza

    io tengo la bomboletta ad almeno 25cm dall' asg e spuzzo facendo delle "passate", senza soffermarmi sul punto da verniciare

    stasera o domani metto le foto del soc16 marui che ho fatto come prima asg

  4. #14
    Spina L'avatar di alts_88
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    23 Jan 2006
    Messaggi
    55

    Predefinito

    ci voglio provare pure io... ma ho paura di fare danni...

  5. #15
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    volevo farvi vedere uno dei miei mimetizzati in maniera ottimane:


    potete trovare altre foto e spiegazioni sul link locusta che trovate nella mia firma
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 29/01/2008 a 11:36

  6. #16
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    rick, potresti dirci i numeri di catalogo tamya che hai utilizzato, mi sta venendo la folle idea di fare uno steyr in cadpat.....

  7. #17
    Recluta L'avatar di Totone
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle
    Età
    31
    Iscritto il
    11 Feb 2008
    Messaggi
    500

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfx Visualizza il messaggio
    le krilon le vende blazing orange da pochissimo tempo a 12 euro...
    il prezzo è di 15€ non piu 12...si vede che hanno subito l'inflazione anche le krilon

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2008
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -=murdock=- Visualizza il messaggio
    guardate che bel lavoro...no nn l'ho fatto io...l'ho trovato...questo per mar pad woodland:

    ma dov'è l'asg???!
    orcolina che gran bel lavoro!!!

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2008
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rick Visualizza il messaggio
    se qualcuno ha adottato altri accorgimenti per mimetizzare l'asg (tip bushrag , camo tape o altro) li descriva di seguito con foto.
    io ho adottato abitualmente camo tape mcnett, al più presto prometto di postare qualche foto.. purtroppo son fuori fino alla prox settimana, ma li posterò. procedimento rapido, nastro riutilizzabile e lavabile, protegge l'arma da sabbia, sporco, polvere e schegge (non è solo pubblicità, la testai su diverse mie armi in scenari reali, vale quei 9$ a nastro di 5,1x 366cm).

    vi allego la scansione del cartoncino (un pò rovinato, scusate.. )allegato dentro.. al più presto foto su un asg..
    Icone allegate Icone allegate McNett 1-2.jpg‎   McNett 2-2.jpg‎  

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2008
    Messaggi
    204

    Predefinito

    come promesso, ecco le foto con camo acu mcnett..
    perdonate la qualità delle immagini, ho usato il palmare, le batterie della macchina foto son sotto carica..
    non è un lavoro di fino, è solo per darvi un'idea di come viene..
    il grip diventa eccellente, è resistente all'acqua (ma non impermeabile), si può tagliare per perfezionare il mimetismo.. visto che era un lavoro provvisorio, non mi son certo messo a ritagliare.. su un'asg lo farò in futuro recensendo magari il tutto in un articolo a parte.. se avete domande, son qui..
    le foto si riferiscono a (partendo da sx verso dx):
    1) calcio del fucile e grilletto (non coperto)
    2) panoramica più generale
    3) particolare del calcio

    saluti a tutti
    Icone allegate Icone allegate IMAGE_00025.jpg‎   IMAGE_00026.jpg‎   IMAGE_00028.jpg‎  

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6665-TUTORIAL-mimetizzare-l-ASG

26permarpadmimetizzarefoscohttp:www.softairmania.itthreads6665-TUTORIAL-mimetizzare-l-ASGpage3http://www.softairmania.it/forum/threads/6665-TUTORIAL-mimetizzare-l-ASG4mimettizarsi
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.