Ciao a tutti. Abito sul lago di Como e vorrei sapere se esistono negozi che sistemano i ciufili oltre a venderli. Mi va bene Como,Lecco e anche Bergamo. Grazie.![]()
Ciao a tutti. Abito sul lago di Como e vorrei sapere se esistono negozi che sistemano i ciufili oltre a venderli. Mi va bene Como,Lecco e anche Bergamo. Grazie.![]()
Buongiorno, qualcuno ha avuto esperienze con lo shop di HK "Shootercbgear", che sarebbe "shooter combat gear"...?
Perchè si pensava insieme ad un amico di far partire un ordine, ma vorrei almeno sapere se si tratta di un negozio affidabile o meno...
Grazie a chiunque mi possa aiutare![]()
Ciao a tutti, vorrei in formazioni su questo negozio : https://www.airsoftglobal.com/shop/index.php
Qualcuno di voi ha mai acquistato da loro? Perchè avevo intenzione di fare un ordine che ci sono un paio di robbine che mi interessano ... grazie in anticipo per le risposte e la vostra attenzione ...
Ultima modifica di kikos80; 21/02/2014 a 10:36
Perchè non fare un Megathread che si aggiorna man mano con tutti i negozi fisici di almeno le città piu grandi? Come Roma...
Per Lorenzo, a Roma:
Softair Montani, zona Portuense. Il piu antico negozio di softair di Roma e forse di Italia. Molto fornito, è diviso in due reparti (vestiario e ASG con accessori).
Prezzi non bassissimi, ma è molto fornito e chi lo gestisce è competente
Tactical Gun, zona Prati. Sembrerebbe sia connesso a Montani, infatti spesso ha gli stessi prodotti a prezzi simili. E' però piu piccolo e meno fornito.
Softair Inside, Tuscolana, nato da non molto, piccolo e mediamente fornito, ha però prezzi buoni.
Softair Solution, Centocelle, nato da pochissimo anche lui, forse attualmente uno dei negozi che promette meglio. Di dimensioni medie, media fornitura, personale molto gentile e prezzi competitivi.
Special Corps, Centocelle, un altro dei negozi "storici" a Roma, dimensioni Medio/Grande, buona fornitura anche se su limitati modelli di prodotti e marche.. Prezzi medio/alti e personale non sempre attendibile
Spectre Softair, zona Serpentara, negozio piccolo con media fornitura, prezzi molto competitivi, personale gentilissimo e competente.
46 Ronin, Pietralata. Negozio che non nasce esclusivamente sul Softair. Piccolo, poco fornito e con un basso ventaglio di prodotti. Sembrerebbe in crescita però.
Dove posso trovare prodotti HSGI? Sto cercando un warlord chestrig. Qualcuno sa aiutarmi ? Anche qualcosa di usato. Grazie in anticipo!
Ciao ragazzi
forse sn off topic
ma da questo sito avete mai acquistato ?
https://gpairsoft-fr.com/shop/it/
Per caso c'è qualche negozio in zona di Sassari?
ci sono negozi nei pressi di pescara?