negozi di softair a Ginevra...svizzera.....
visto che sono nelle vicinanze....se ci fosse qualcosa sarebbe carino farci un salto....nessuno conosce niente.... ??
negozi di softair a Ginevra...svizzera.....
visto che sono nelle vicinanze....se ci fosse qualcosa sarebbe carino farci un salto....nessuno conosce niente.... ??
ci sono negozi di softair a Bari???
Salve mi sono iscritto da pokissimo , volevo sapere se potete consigliarmi dei negozi o dei link di negozzi online per poter comprare uno di questi due fucili....da softair....ho girato mille siti...kiamato mille negozi....ma la loro risposta è stata...." nn abbiamo nulla in magazino " sembra ke ultimamente i fucili a molla da sniper...siano scomparsi...dal mercato... potete aiutarmi?... vorrei comprare un L96 o un VSRP10...e nn so come fare...
grazie in anticipo a tutti voi.
( non mi pikkiate se ho sbagliato ancora sezione........)
Ultima modifica di Sniper-Wolf-One; 12/09/2010 a 23:50
Ei vadeck mi diresti la via in pm dell' armeria cellai?almeno ci fò un salto se ho tempo, grazie
Cerco negozio softair provincia di venezia
Ciao ragazzi.
Vorrei acquistare un AEG dalla francia, per la precisione da www.speedgames.com
Qualcuno di voi ha mai acquistato? Come è il servizio?
Qualcuno sa dirmi se c'è un negozio di SoftAir vicino a Rionero in Vulture (prov di Potenza)??? Domani mi troverò a passare di li ed ero intenzionato a fare compere.
Sarebbe bellino se qualche buon -ma anche ottimo- samaritano riuscisse a riunire (anche solo per regione) i negozi che citano tutti gli utenti.
Sennò magari chi li conosce e risponde alla gente, deve dire le stesse cose 100 volte.
Tipo io, che ho letto qualche pagina ma non ho trovato molti inidizi, in provincia di pisa (a parte il Cellai) c'è qualcosa di interessante?
Più che altro per pezzi di ricambio e accessori.
Sono sempre andato al mercatino a Livorno ma è sempre una noia andare fin la...
PS: sono di Pontedera
negozi a bari e provincia