ma lassù hanno tempi di reazione straordinariamente rapidi...
te la danno in un batter d'occhio...
e poi a me il genere piace... anche un po' sul gonfio... ma vieeeeeni dallo zio che ti fa vedere a che ora fa giorno....!!!
ma lassù hanno tempi di reazione straordinariamente rapidi...
te la danno in un batter d'occhio...
e poi a me il genere piace... anche un po' sul gonfio... ma vieeeeeni dallo zio che ti fa vedere a che ora fa giorno....!!!
non è a verona, ma se può essere utile ai softgunners veneti, friulani e
giuliani:
a.s.g. - airsoftgunner's
nuovo negozio di soft air a manzano (udine)
tel. 347.1521674 (franco)
orari:
da lunedì a venerdì 15:30 - 21:00 (il giovedì chiusura ore 19:30)
sabato 09:00 - 12:30 e 15:30 - 19:30
domenica chiuso
![]()
salve. io sono di catania, ho deciso di non comprare più online perchè preferisco avere un contatto diretto col negoziante e con i vari prodotti (vedi truffe).
ho letto che a catania ci sono diversi negozi che si occupano di softair, vorrei sapere quale mi consigliate in base a fattori quali:
- quantità e qualità merce
- rapporto qualità/prezzo
- trattamento riservato al cliente (assistenza, garanzia ecc.)
non mi interessa necessariamente spendere 1000 euro per un asg, ma nemmeno robaccia cinese scadente...
cosa mi consigliate?
qualcuno conosce negozi in zona mantova?
finalmente è nato un nuovo negozio di softair <softgunner>
si trova a osimo provincia di ancona
gran bel negozio
negozi o store che vende batterie per fucili a roma (zona mostacciano) aperti domenica o lunedì (lo so che è quasi impossibile però sono gli unici giorni in cui sto a roma)
a portaportese ke ci trovo ?
Ultima modifica di Teseo; 05/12/2008 a 18:49
negozi in provincia di modena, ferrara, mantova e verona?? grazie mille in anticipo!
salve sono di roma sapete qualche altro negozio di softair a roma città oltre a wanted, spectre, e montani??????
domani aprono un new store soft air a velletri (rm), via borgia 17