ci sono negozi in val di susa ?![]()
Negozio Veneto ( spec. province Treviso-Padova-Vicenza?)
salve a tutti!
io sono nuovo e vorrei iniziare col softair solo che ho solo 13 anni.
non si puo fare nnt?
cmq cerco un negozio a frattamaggiore
se non ce ditemi se ce ne sono per crispano
grazie in anticipo![]()
ti converrebbe cercare prima un club regolare che ti permetta di provare, a 13 anni E' un tantino presto, E non tutti i club accettano minorenni; prima di spendere 1000mila euro in cose che forse non andranno bene, chiedi consiglio a chi giA' gioca, poi prova E riprova, se il tutto sarA' di tuo gradimento, E ti sarA' permesso associarti, potrai procedere con le spese.
fai un giro qui sul forum, club campani ci sono, rivolgiti a loro che avranno sicuranno qualche feedback sui negozi della tua zona, eviterai fregature e spese inutili
Cerco negozi in provincia di Catania, se possibile anche un giudizio sui negozi da voi proposti...
sto cercando un buon negozio di Softair e accessori per softair in Calabria va bene qualsiasi provincia
grazie
ciao scusate l'ignoranza ma sono nuovo...qualcuno conosce la catena di negozi che si trova nelle basi usa nel mondo? mi spiego meglio..anni fa ci sono stato ..in usa in una base air force e nel suo "px"...li vendevano armi ad aria compressa...ma al tempo non mi interessavo di questo....la domanda è esiste un sito un catalogo per vedere ciò che vendono?
xchè avrei un amico che mi potrebbe fare il favore...
fatemi sapere e scustae se ho sbagliato qualcosa....
Ultima modifica di buzz71; 14/09/2013 a 11:05 Motivo: sottoscr.

ci sono magari negozi a o nei dintorni di napoli?