Negozio Veneto ( spec. province Treviso-Padova-Vicenza?)
Negozio Veneto ( spec. province Treviso-Padova-Vicenza?)
Chiedo info su eventuali negozi in provincia di Benevento o immediate vicinanze,grazie![]()
Ragazzi ad aprile vado a tokio...e volevo sapere se per caso qualcuno di voi ha qualche posto interessante da propormi.... in più ho sentito che in quel periodo 25 aprile.. la a tokio fanno la presentazione ufficiale e penso vendita del nuovo cqb-r della marui e altre novità.... mi interessava molto.... aiuti? grazie mille...
ehi raga...potrei sapere se c'è un negozio di softair a modena? devi iniziare questo magnifico sport, ma nn so se fidarmi dei siti on-line quindi meglio averlo di fronte quello a cui dai i soldi.... cmq se nn sapete...mi indichereste un buon sito di abbigliamento e asg grazie! e buona partita di soft a tt questa domenica
![]()
Ciao ragazzi! Visto che il mio lavoro mi porta a viaggiare in giro per il mediterraneo vorrei sapere se qualcuno di voi conosce dei negozi di softair o simili nelle seguenti città:
- Napoli
- Palermo
- Tunisi
- Palma de Maiorca
- Barcelona
- Marsiglia
Chi mi aiuta concretamente avrà diritto ad una crociera gratuita su MSC Fantasia (come laundryman, ovviamente)
Negozi a Milano, Milano sud-est, Lodi, Pavia?![]()
Ho trovato un negozio a Verona, dovendo andare da quelle parti per il vinitaly, volevo sapere se il negozio in questione è molto lontano dalla sede da dove si tiene questa manifestazione.
Gradito anche solo l'indirizzo di dove si tiene il vinitaly, così la distanza me la trovo con google map, grazie!
Cerco un negozio a Monaco di baviera sapete qualcosa???
negozi in provincia di alessandria o in piemonte??? ciao a tutti
so in provincia di Toino,ma mi sa che per tè sono lontanucci!
comunque ne so tre:
Vestifera:da evitare come la morte,dei prezzi carissimi
un negozio a la loggia,che non ricordo il nome,ma da l'impressione di un mio amico è molto buono
RPK Cantoria...vado sempre qui,ottimo venditore serio e cortese!
poi ci sarebbe un mio amico (serio ed affidabile) che vuole aprirsi un negozio,però non so se ti interessa...