hahahahaha........alcuni commenti mi fanno scompisciare!! cmq ok la raffica da machine gun, ma la mia era più lenta di una mg42 vera!!! ora gira bene, fluida. anche a me nn piace sparare pallini a sacchetti, ma come posso far tenere giù la testa agli avversari se nel tempo che passa tra un pallino e l'altro, loro riescono ad alzarsi, salutarmi, spararmi, raggiungermi, stringermi la mano e tornare a posto??
scherzi a parte, prima era veramente lenta, sicuramente il motore aveva i suoi anni sulle spalle (o meglio, sulle spazzole!) tra ca e a&k ne ho sentite tante e nessuna era così lenta, neanche con le 8,4v!
ora nn mi resta che risolvere un piccolo problema di pescaggio e poi potrò tornare sul campo con lei!
per quanto riguarda l'affidabilità, basta pensare che ho montato una molla originale marui, nn mi interessa avere potenze esagerate.
come diciamo tutti noi appassionati di mg, "l'obbiettivo di una replica simile non è sparare tanti pallini in meno tempo possibile, ma l'esatto contrario"!!
cmq nel frattempo ho montato una canna standard in ottone ed un gommino hop up systema. vi terrò aggiornati!!