Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: differenze tra minimi g&p???

Spina L'avatar di budhell1
    Club
    MAS1

Predefinito differenze tra minimi g&p???

ciao ragazzi
    ho intenzione di acquistare una minimi, possedendo già una asg g&p (fantastica!) vorrei orientarmi su questa marca.
    ho notato navigando nel sito di saddafà che ce ne sono due versioni molto lontane come prezzo. dalla descrizione mi sembra di capire che quella piu costosa ha i componenti del gear box compatibili m16 ... e quella che costa molto meno??? visto che sono interessato a quella piu economica volevo chiedervi se ne sapete dirmi qualcosa su come funziona e sulla reperibilità dei ricambi (di quella meno cara) in caso di rottura.
    grazie

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per farla breve, le minimi della g&p sono degli m4/m16 travestiti da minimi.

infatti come tu stesso hai notato, hanno il gb di 2° gen di un'm4/m16 con la scocca da minimi, ergo per quanto possa funzionare bene non sarà mai a livello prestazionale di un'altra m249 di marca star, ca, a&k.

esteticamente è perfetta, anche a me piace un sacco, però sai ke dentro è totalmente diversa da un'arma da saturazione d'area ke è la scopo per cui è nata.

in ogni caso da saddafà, hanno sia l'asg completa ke il kit di trasformazione, appunto, su base m4/m16.

p.s. esempio stupido, sulla g&p non puoi usare i caricatori colt per sparare, in quanto il caricamento avviene dal basso dell'asg.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

concordo con hannibal!!!

le g&p son belle ma tanto vale prendere un m4 con tamburo da 2000bb...ke nn è la stessa cosa di una minimi!!!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

però...esteticamente sono fantastiche!

Spina
    Club
    A.S.C.U. Perugia

Predefinito

da quelllo che sò il caricatore non pesca molto bene

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.