Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: Original S.O.E. MOOKIE WAR RIG

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

sembra proprio che mr.willis abbia cambiato politica.

giovedì scorso ho ordinato :
    un buttpack
    un paio di canteen pouch
    due small utility pouch
    ..........per un patrol nsw

il pagamento non è stato fatto,o meglio john mi ha detto che ora loro realizzano i pouch e quando sono pronti per spedire avvisano così il compratore effettua il pagamento!!!!!

.....ed è tutto pronto per lunedì almeno nell'e-mail di stamattina john diceva così.la crisi??

Club
    22°S.A.T.

Predefinito

è arrivata la merce puntuale.e' inutile ribadire qualità e quant'altro ma dopo tanto dire credo anche negli states,"il perfido pizzetto"abbia cambiato politica.

sentite cosa è successo.

le small utility pouch che mi ha spedito john erano con attacchi pals non con il pannello in velcro adatto ai vest patrol.
    inizialmente mi sono convinto di modificare le pouchs,magari da un bravo calzolaio..ma è sembrato un sacrilegio,allora ho ordinato altre due small utility pouch specificandone l'uso,e spiegando che cmq non ero stato chiaro!!

mr.willis non solo ha risposto alle mie e-mail,ma ha realizzato le due pouch con il velcro e ha chiesto solo un ulteriore pagamento per la spedizione,scrivendomi che si ricorda di quanto io sia un buon cliente( sapesse io.... quanto gli ho castimato per il mookie)

spero che sia realmente un cambio di rotta, e che gli appassionati di equipaggiamenti come me, possano approfittarne della sua maestria.......è davvero "the god of gear"!!
    Ultima modifica di Commando/sf; 03/07/2009 a 01:26

Club
    22°S.A.T.

Predefinito

......posto qualche altra foto direttamente da silent running vii,cosi da far vedere meglio gli ingombri,alcuni in pm hanno espresso dubbi sulla vestibilità..non a torto!!!

dopo il breafing del capo posto,quasi ready

controllo perimetrale pocoprima di uscire in recon

su un colle,dopo aver allestito un p.o.a....teniamo d'occhio un obj individuato.

..al posto comando.

mookie war rig

................e non posso non farvi veder il "nuovo arrivato"
    s.o.e. lightfigther o come è chiamato ora original s.o.e. patrol nsw ( navy special warfare)

.....cazzeggio prima di nigth operation

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

scusate ragazzi ma questo mwr mi piace un sacco ma non ho i fondi per procurarmelo originale....
    qualcuna sà se qualche marca produce un modello simile ad un prezzo un po più accessibile?
    grazie mille e bellissima recensione (e prodotto)!!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

No, nessuna ditta lo à copiato.
    Ma sul genere ne puoi trovare molti.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    No, nessuna ditta lo à copiato.
    Ma sul genere ne puoi trovare molti.
    si? mi potresti fare qualche esempio? grazie e scusa per tutte le domande

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

4

mookie

897251218undefined3010
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.