non riesci ad alzarlo un'altro pò?
non riesci ad alzarlo un'altro pò?
si potrebbero stringere gli attacchi sul retro dello yoke harness,ma poi diventa impossibile accedere agilmente alle tasche laterali,ho fatto diverse prove in bianco a tal proposito.
il mwr è così..mastodontico... per"sembrare" che calzi benissimo o dovrei essere alto almeno 1,85 o avere un mega panzone!!!
cmq non si appende e non dà fastidio in posizione supina,durante il combat e le marce in stile 22° ( a passo forzato...anzi forzatissimo) non si è rivelato un impedimento!!![]()
anche io sto aspettanto un tattico da quel signore.... era previsto per luglio...... stessa storia, mail a cui non risponde...prima quando gli chiedevo dettagli e modifiche da fare ad un sure fire vest in cb rispondenva con solerzia......ora è sparito.
spero che arrivi anche a me...
ragazzi, è il modo di fare altamente scorreto di mr. willis!!il famoso scotto da pagare per indossare un prodotto s.o.e. a meno che non ci si rivolga al mercato dell'usato!!
il mio mwr fù ordinato a gennaio '08 con un aspettativa di consegna di tre mesi. mi è arrivato a giugno dopo che ho minacciato seriamente john!!!
le misure dell'mwr sono standard,ho fatto modificare la parte inferiore come scritto nella recenzione,lo yoke harness è fatto sulle mie misure(altezza,circonferenza torace).viene indossato alla stessa altezza degli altri cr che posseggo ma sembra essere basso a causa delle dimendioni!!
a one shot.......non ti resta che aspettare!!!![]()
Ultima modifica di Commando/sf; 16/10/2008 a 14:33
il mio frog modificato mi è arrivato lunedi, dopo 5 mesi di attesa
purtroppo hai beccato un momento pessimo, da quello che sò, gli hanno rifilato un ordine per una serie nuova di e&e pack, da parte dei seals, quindi è oberato di ordini, oltre al fatto che i nippo da un mese a questa parte lo hanno innondato di materiali da fare, cosi impara a farsi intervistare dentro il suo garage/antro della creazione....per quanto mi riguarda con il frog io ho chiuso con lui.
Ultima modifica di kamchaaka; 16/10/2008 a 17:03
spettacolare sia il prodotto che la rece. complimentoni per il pezzo che hai fra le mani
ho chiuso pure io.
del resto, lo capisco ma a quel punto non accettare ordini, se non puoi far fronte agli impegni.
e' quello che penso anch'io!!!!!!!!!!!!!!
ma sono sicuro che lavorerà ancora per mooooltissimo tempo, e i clienti imprecheranno sino al ritiro dell prodotto ordinato.le lamentele partono dal suolo statunitense,su lightfigther tactical forum in molti lo sputtanano!!
.......ma lui e j.w. the god gear![]()
mamma mia, si in effetti la recensione e poi anche le foto postate in action del nostro amico commando/sf sono proprio belle bravo davvero come del resto t'hanno detto tutti.
ma veniamo al serio: il signor j dabliu' potrebbe fare anche i vecchi tattici s.o.e.? se uno volesse un cqb od con le rifiniture nere, o se uno volesse il sure fire recensito da redbull tempo fa, o volesse il light fighter vest come potrebbe fare. (non voglio che le risposte devino al recensione quindi in caso scrivetemi pure chi e' cosi gentile da voler rispondere ad un appassionato, in privato).
davvero belle cose queste, a dir poco stupendo l'abbinamento coyote/tan con la woodland...ahhh che favola.
proprio una favola.
spero di poter reperire qualche informazione su come fare.
non voglio spendere altre parole, mi inchino e saluto.
grazie
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 22/10/2008 a 01:51