volendo montare un motorino hi speed ca e ingranaggi hi speed sempre ca sul mio golden bow volevo chiedervi quali fossero le boccole più adatte da montarci. 6, 7, o 8 mm?
volendo montare un motorino hi speed ca e ingranaggi hi speed sempre ca sul mio golden bow volevo chiedervi quali fossero le boccole più adatte da montarci. 6, 7, o 8 mm?
dipende dal tuo fucile...che tipo di fucile hai? il modello...
vedendo dalla firma dovresti avere un ak...perciò le 6mm...
perbacco che velocità. grazie
ps hai indovinato, devo proprio montarle su un ak
dipende non dal fucile ma da che gear box hai se 6 o 7 mm da questa cosa sei forzato a mettere le boccole della grandezza di serie
bhè vedendo che è golden bow (ne ho upgradati 8) so già che è da 6mmdevi per forza montare quelle
eggia, 6mm autolubrificanti t&t, a dir poco eterne![]()
di boccole piene una vale l'altra
se è golden bow e vuoi montarle nel suo gearbox originale allora montale da 6mm piene, se vuoi cambiare gearbox e montarne uno da 7mm con quella configurazione lì sempre e comunque boccole piene.
l'importante è che le monti piene, con quella configurazione quelle cuscinettate potrebbero dare problemi.
poi, tra 6-7-8-9-10 mmdi diametro delle boccole, se sono piene non cambia nulla, se sono cuscinettate, all'aumentare del loro diametro aumenta anche la loro capacita di ruotare velocemente!