mi passi link via pm please
mi passi link via pm please
si ho visto, l'unico problema è la lingua.
come hai fatto?
c'è un link in inglese? me lo manderesti in pm?
ciao a tutti.
se qualcuno ha comprato pezzi direttamente dalla pdi (x-fuoco) in giappone sa dirmi le spese di spedizione?
ci sono problemi o la merce arriva tranquillamente?
vorrei comprare il gruppo hop up pdi type 96 perchè nel nostro continente sembra non averlo nessuno
grazie
ok..riesumo questo post xkè pure io vorrei prendere dei pezzi da quel sito(x-qualcosa) e vorrei sapere come vi siete trovati voi che magari avete gia preso roba da lui...dato che il mio sarebbe una spesa non da poco...(circa 300 euro) sarei grato se mi poteste dare dei consigli..onde evitare di pagare e non vedere mai i pezzi....o altrimenti consigliatemi un altro buon venditore...io in breve devo prendere tutto il possibile x l'm24 ..ovv tutto pdi..
anche io dovrei prendere un pò di roba...comunque se prendi pezzi estetici del fucile non credo te lo facciano passare alla dogana
no i pezzi sono tutti componenti interni..xò appunto essendo una cifra x me non da poco avere qualche certezza in più non mi dispiacerebbe..
guarda se sono pezzi interni vai tranquillo...ordini direttamente dalla ditta che li fà perciò fregature non ne trovi :d
eh eh ok grazie!
ciao a tutti
volevo saper se qualcuno ha comprato ultimamente dal rivenditore ufficiale di pezzi pdi, se avete riscontrato problemi di dogana e quanto avete speso di spedizioni
grazieee