battuto per 2 minuti...hai postato mentre scrivevo...però hai scritto meno parole...he he he!!!
battuto per 2 minuti...hai postato mentre scrivevo...però hai scritto meno parole...he he he!!!
cacchio gat...trooooppo forti!!!!![]()
probabilmente mi sono espresso male .... comunque ci metto i bb all'interno ed un po di farina per creare un effetto un po più scenico....
cmq grazie mille per la spiegazione sulla celiachia... ora quando armero una trappola ad inciampo con la claymore .... sarò sicuramente più sereno ...![]()
prob. è un po' ot... ma se ci metti la farina temo che il problema più grosso potrebbe averlo (celiaco o no) se mentre inciampa nel filo di attivazione si sta accendendo una sigaretta...
(e ne ho visti che giocano con la sigaretta in bocca...)
oltre all'ottima spiegazione di gatling e seal1 , vorrei sottolineare una parte del problema (già espresso) : l'eventuale inspirazione della farina .
questa, a prescindere dalla celiachia, può portare a tosse (nel migliore dei casi) ma anche a principi di soffocamento, senza contare che la farina si "incolla" sul bagnato/umido, e le nostre vie respiratorie sono continuamente lubrificate (anche se non è solo quello il senso, ma è giusto per farci capire senza essere prolissi)
edit : anche se capisco che questo mio intervento...è ai limiti del catastrofismo
di sicuro in questa maniera risolvi il problema alla radice
so che magari il mio intervento è eccessivo, ma di natura tendo a pensare sempre al peggio, e prendere le misure in base a quello : in questo modo, quando non si verifica nulla di male (il più delle volte per fortuna), posso stare davvero tranquillo (anche con me stesso) :-d .
penso sia la cosa più logica alla fine da fare
recita un proverbio: pensa al peggio e molte volte non sei lontano dalla realtà....so che magari il mio intervento è eccessivo, ma di natura tendo a pensare sempre al peggio, e prendere le misure in base a quello : in questo modo, quando non si verifica nulla di male (il più delle volte per fortuna), posso stare davvero tranquillo (anche con me stesso) :-d .
un pizzico di prudenza in più non guasta mai in uno sport come il nostro che qualche rischio maggiore di farsi male rispetto magari agli scacchi lo ha (con tutto il rispetto per chi gioca a scacchi naturalmente)