Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Claymore e celiaci

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scoiattoli Torino

Predefinito

con una claymore artigianale costruita da un mio compagno di squadra ci siamo divertiti un sacco... l'abbiamo caricata a riso e farina, riso per far capire al giocatore di essere stato colpito, e farina per lasciare la "macchia" sulla mimetica a segnalare il colpito.... i morti con la claymore sono una goduria perchè non devi fare nulla per prenderli e poi sono inequivocabili , nel senso è dura fare l'higlander con 2 etti di farina addosso...
    per i pericoli, io l'avevo piazzata apposta che sparasse bassa, e infatti il peggio che si è visto è stato ginocchio e coscia sporca di farina... capite che sulla gamba il rischio è veramente nullo (anche per un'eventuale "accensione" della farina con la sigaretta) e inoltre la gamba è di solito meno agghindata di fronzoli come tattici, cosciali, ecc... quindi anche il riso viene percepito immediatamente, come i pallini....
    poi ovvio se si pensa sempre al peggio, allora possiamo anche dire che se un giocatore che striscia a 5cm dalla mina e senza accorgersene la attiva e si prende 30 bb in pieno volto i rischi forse ci sono.... con il riso al massimo si rifà una cura ricostituente di vitamina b1 (io uso solo riso non brillato )

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

oltre alla coca come già ti suggeriscono che è leggermente dispendiosa, puoi mettere anche della calce, che non ammazza il celiaco ma almeno gli corrode la pelle, l'effetto è assicurato anche con il nemico non celiaco......

btw credo basti avvisare tutti prima di giocare quali sono le "condizioni", tanto per evitare sorprese.

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

evita qualsiasi tipo di polvere, perché la farina negli occhi, fa molto male.

metti il peperoncino, così vedi la gente a terra ad urlare come pazzi.

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

metti il peperoncino, così vedi la gente a terra ad urlare come pazzi.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

oggi un compare aveva due claymore cinesi, oltre ad essere una figata, comandate sino a 4 con un unico telecomando, fatte bene e tutto quanto, le ho viste in funzione..... bhè, farina e pallini ce ne stanno pochi, credo non facciano bau manco al + intollerante ai farinacei della terra... insomma, non è che sortiscano chissà quale effetto, un po di scena, certo....

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

ahaha

ma la farina è infiammabile???

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

anche la merd* credo sia infiammabile... ahahah..... caricarle a merd* non sarebbe male... vediamo chi fa l'highlander........

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

penso che il 3d ha adempiuto ormai alla sua funzione; possiamo chiudere

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.