per fortuna che il mio amore per pantaloni ACU+Smock DPM resiste grazie a quella foto di 4 operatori appoggiati alla jeep
per fortuna che il mio amore per pantaloni ACU+Smock DPM resiste grazie a quella foto di 4 operatori appoggiati alla jeep
azzzzz lo sai che in tanto tempo che ho visto sta foto ho sempre e solo notato l'operatore stingsomigliante???Grazieeee!!
che poi se ci pensate è normale non distinguere una abu desert da una ddpm , in quanto io so che la dpm è stata influenzata dalla tiger stripe.
ebbene si ragazzi mi sono arrivate le alette copri docter dell'acog e non si mettono!!!!
strano Staffy le ha montate e ha detto che fanno un figurone!!
che figa la abu!!!! neanche io la avevo notata in quella foto! grande!
edit, ma guardando meglio non è grigia, e sembra diversa dalla DDPM, non è una tiger desert?

secondo me è una desert tiger![]()
abu sta per airman battle uniform, è la divista attualmente in uso nell'usaf, la tiger stripe è a se e non credo abbia neanche denominazione, tuttalpiù essendo statunitense la si può appellare bdu, quelle desertiche le ho sempre viste segnate come desert tiger stripe o camel tiger stripe (quest'ultima solo in un sito jappo, credo sia invenzione loro sto termine)