per ora devo ancora accorciare la canna...poi vedrò per un silenziatore,ma non credo di metterlo![]()
nono snake..era una battuta e bellissima tra l'altro..dovuta al fatto che io ad hik chiamavo klamis "colui il quale ha il silenziatore + grosso al mondo"..credo fosse il silencer rocco style !![]()
ahahahahahahahahahah!
comunque se riesco in settimana accorcio la canna![]()
esatto. appena ho un momento ti faccio avere una foto ricordo eddie.
snake, bell'oggetto. complimenti.
un saluto
klamis
snake, se decidi di montare un suppressor, non farti prendere dalla fretta: sto attendendo la risposta di mike, l'utente di arnie's che fabbrica le repliche del silenziatore surefire (quello giusto per il c8 cqb uk)...
gli ho chiesto di farmi sapere la sua mail, così da postarla qui e dare modo di contattarlo anche a chi non è iscritto ad arnie's...
allora nel caso ci sentiamo![]()
mike è in fase di pre-order per le repliche dei silenziatori surefire. il 17 gennaio comincerà la fase di produzione, quindi se lo volete, prenotatelo entro quella data.
ricordo che il costo è di £45,00 spedito in italia, e si può pagare tramite paypal.
ricordate di comunicare a mike se lo volete con filettatura destrorsa o sinistrorsa.
potete contattare mike a questa mail: perr_mike@hotmail.com
ottimo grazie mille staffy!!
domanda:
ho una copia di airsoft international (scritto in inglese) dove cè un bel servizio sugli sbs in afghanitan, se la mia traduzione non è sbagliata l'articolo dice che l'anpeq non è molto diffuso nelle uksf...voi che dite?
naturalmente se interessa cerco di fare una bella scansione di tutto l'articolo![]()