Pagina 3 di 58 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 573

Discussione: C8A1 CQB (L119A1 Carbine)

  1. #21
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    ok, lo riposto nella giusta sezione. non è ancora finito anche perchè non so ancora se tenerlo così o passare all'sfw.

    comunque se vi può servire per prendere spunto.

    molto bello, un aimpoint o un acog non sfigurerebbero...

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    grazie linux, gentile come sempre. sì pensavo anch'io di mettere un bell'acog replica specie se passo alla versione sfw, devo solo trovare gli €!
    un'altra cosa che si vede nelle foto è l'utilizzo del ready mag, qualcuno lo ha mai utilizzato nella sua funzione originale (quindi non come porta batteria)? e' utile in combat?

  3. #23
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    io mi sto portando avanti con il lavoro. comprati sul mercatino: collapsible stock, spegnifiamma, delta m4, e copri-ris...

    consiglio: come ce lo vedete l'aimpoint sul cqb...? si vede in qualche foto "real" e mi è presa la voglia...
    acog sul sfw e aimpoint sul cqb...?

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    personalmente come dot preferisco l'eotech, con l'aimpoint non mi ci sono mai trovato, però credo che sia molto personale come cosa. sicuramente prendendo una replica aimpoint risparmi!

  5. #25
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    grazie linux, gentile come sempre. sì pensavo anch'io di mettere un bell'acog replica specie se passo alla versione sfw, devo solo trovare gli €!
    un'altra cosa che si vede nelle foto è l'utilizzo del ready mag, qualcuno lo ha mai utilizzato nella sua funzione originale (quindi non come porta batteria)? e' utile in combat?
    anche per la replica acog ency, quando la vuoi prendere contattami in privato... replica fedelissima 4x32, con mire metalliche e marchi trijicon...
    difficile distinguerla da un vero acog...

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    me lo sentivo che potevo contare su di te anche per questo!

    p.s. bisogna che tu mi passi una lista del materiale che avrai a disposizione...

  7. #27
    Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    33
    Iscritto il
    25 May 2007
    Messaggi
    1,353

    Predefinito

    staffy oltre alle foto che hai già postato se ne vedi altre con aimpoint postale in prima pagina, che ho giusto giusto un aimpoint che mi gira per casa che ero intenzionato a vendere...chissà che non abbia nuova vita sul mio c8...

    che ne dite se facciamo una gallery dei nostri "colt si sua maesta" e/o asg britanniche?

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    bella idea trave, ma prima fammelo finire! :-d

  9. #29
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    me lo sentivo che potevo contare su di te anche per questo!

    p.s. bisogna che tu mi passi una lista del materiale che avrai a disposizione...
    appena arriva il carico, inoltrerò il listino (via mail per non infrangere le regole del forum) a tutti quelli che lo richiederanno...

  10. #30
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    ragazzi vi odio e mi odio...odio voi x pura e bieca invidia...e odio me per avere investito così tanto sul mio cqb....mi pare veramente brutto adesso mandarlo in pensione...in realtà potrei fare qualche cambio e farlo diventare c8 cqb....si tratterebbe di cambiare praticamente tutto xò...mi roderebbe parecchio...non so nemmeno se fare l'sfw o il cqb...che testa di cane ke sono...

Pagina 3 di 58 primaprima 123451353 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

c8a1

C8-C8A1194611ebairsofL119A1c8a1.1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.