Pagina 38 di 58 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 573

Discussione: C8A1 CQB (L119A1 Carbine)

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    eccolo li....allora mi fermo, continuo a pensarci su... l'halo è 19 cm quello di ency 16 e già sembra lungo.... direi che 10 o 12 cm dovrebbero essere la sua....
    a casa ne ho uno da 11cm appena torna il fucile lo metto su e ti faccio vedere come viene; secondo me siamo corti, mi sa che il surefire sta sui 14cm circa.
    comunque sta cosa del silenziatore sta diventando angosciante, quasi quasi preparo un progetto da portare a mio zio tornitore per vedere se me lo realizza...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

sul rav sprayavo abbastanza vicino, tipo 15/20 cm
    invece su elmetto e ciufile usavo piccoli spruzzi un pochino + lontano, rendendo il colore come se fosse vera sabbia!!
    ho usato il tan tamiya as15
    l'impugnatura è un metodo provvisorio proprio per risparmiare per l'impugnatura, ho usato due striscie di gommapiuma, le ho fermate con il nastro isolante e poi ci ho messo quel pezzo di sniper tape!!
    sul mercatino sono riuscito a trovare il calcio, dovrebbe arrivarmi la prossima settimana!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

si vede si vede..il rav è venuto bellissimo..il fucile pure, ma lo adotterei uno sporco ancora + rozzo..come fosse fango/sabbia..

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ed infine..finitooo anche il cqb.

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

evvai kam! bello sobrio ma d'effetto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

kam davvero bello rozzo!! mi piglia bene!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

bello bello bello..sporcalo cn un colore + scuro..

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora, siccome vorrei prendere, economia permettendo, un ciufile di riserva, sempre conomia permettendo, dato che questo army credo mi darà molti problemi. avevo deciso anche io di optare per un diemaco, ovviamente però prima volevo chiedere a voi un paio di cosucce.

ho eltto le varie pagine, ma ho capito poco su alcuni punti, ossia:

- i diemaco in uso nell'uk army, che modelli sono esattamente?

- più o meno la spesa a quanto ammonta? se é spalmabile non ho problemi bene o male, però diciamo che se ammonta a parechcio, partirei con un colt di base e gli cambierei inziialmente solamente le cose che ad occhio potrebbero farlos embrare un diemaco.

- devo cambiare la meccanica interna oppure posso lasciarla così come é?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

allora, se è di riserva e in economia(come mi trovo anche io a farlo) fossi in te prenderei come base un m733 ris cinese con gusci senza loghi, cambi l'impugnatura mettendo quella guarder maggiorata, ed è già finito, due colpi di spray sabbia e viapoi via via potresti volerci aggiungere un anpeq, un silenziatore, e una acog, tutte cose che puoi diluire nel tempo!! almeno così la vedo io

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ti ringrazio, e scusa se lo faccio solo ora. ora vedo se trovo qualcosa a basso prezzo.

Pagina 38 di 58 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

c8a1

C8-C8A1194611ebairsofL119A1c8a1.1https:www.softairmania.itthreads66580-C8A1-CQB-(L119A1-Carbine)p=1348654&mode=threaded
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.