complimenti ency, molto bello! peccato solo per il silenziatore non identico al vero, ma ottimo c8!
complimenti ency, molto bello! peccato solo per il silenziatore non identico al vero, ma ottimo c8!
che lipo monti? che io un pò ci smanetto magari una dritta su che mecha montare....meglio ancora lo zio ti potrà sicuramente essere ancora più di aiuto!!
cmq a mio avviso per giocare tranquilli con quelle bastardelle aggressive basta spessorare bene e mettere un pistone con 7 denti in acciaio e il secondo limato via![]()
le firefox a 3pezzi 11.1 x 1200 12c. comunque se è il pistone l'avevo preventivatovi terrò informati.
si probabilmente è quello
cmq come lipo è abbastanza tranquilla, non ti serviranno meccaniche radicali, vai sciolto![]()
ency il tuo silenziatore è da 150mm?
configurazione meccanica dei miei due:
systema mechabox
pistone hard prometheus (7 denti in acciaio)
boccole kanzen sfere in ceramica
hop up prometheus con gommino systema
marui eg1000
reggono la firefox egregiamente, anche su raffiche prolungate.
rof di 24-25 bb/sec
per forza staffy!! con quel pistone e quelle poccole potresti girare tenquillamente a trenta!! cmq bei gingilli!
dovrebbe essere 16 cm se non ricordo male.
ok ragazzi sto lavorando per fare il mio, mi mancano da prendere silenziatore, grip maggiorata e acog, 2 domande per voi:
il silenziatore ho stimato di metterlo da 10 o 12mm basandomi sulle indicazioni di ency, l'innesto rapido di che tipo è? o meglio, quale è a vostro avviso il silenziatore con l'attacco rapido più simile?perchè trovato quello eventualmente il tubo si sostituisce...
di acog ce ne sono una marea di repliche, mi fate capire quale è/sono quella/quelle adatte? se no finisce che ci metto la elcan che ho già e passo per olandese....
suppressor gemtech halo. non sarà proprio uguale allo surefire, ma è quello che si avvicina di più. attacco per il flash hider "bircage" standard m4 e tubo che si avvita sopra.
in tre balletti si monta e si smonta. fa anche un bello schiocco metallico sullo sparo...
acog replica del bannato italiano (con o senza upper dot). uguale al rs con i loghi trijicon ed nsn...