Pagina 35 di 58 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 573

Discussione: C8A1 CQB (L119A1 Carbine)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

be..più che altro al momento ho solo l'ics..il prossimo sarà sicuramente il c8, siccome sono diventato un pò troppo perfettino escludo a priori l'idea di farmelo se non ho i gusci!
    quindi appena posso mi vendo un pezzo di fegato e compro subito quelli dello zio, anche senza avere il resto del fucile in mano!
    io pensavo alla versione con astine xm177..però non disdegno il ris con l'anpeq..

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

se volete prenderli a san marino lasciate stare... giovanimarmotte ne ha solo due ed entrambi prenotati quindi puntate su staffy!

Club
    Arco asd

Predefinito

ecco qui la mia versione dell' l119a1 cqb

ovviamente ho preso libero spunto da questa famosa foto:

p.s. vorrei far porre lla vostra attenzione sul delta modificato (asportato in toto il portabaionetta)

un grazie a grigio per la bandiera di sfondo, un mezzo grazie al meccanico dennis per l'assemblaggio, mezzo perchè stamattina dopo due raffiche (tutte a segno) ho sgranato (o spistonato!), quindi ho dovuto fare come il buon linux e ripiegare sul rozzo ma fedele ak74su
    Ultima modifica di -WALL-; 28/06/2009 a 13:56

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

molto bello!! utile la foto del delta modificato, per chi come me sta valutando la possibilità di farlo in versione povera.

ovvero gusci senza loghi, delta modificato a mano e via.

sto cercando di capire che tipo di gusci ci potrebbero stare, perchè quelli di super staffy mi fanno gola, ma non reggo una spesa così al momento.....

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

bello ency...uno dei + fedeli...se riesci dovresti accorciare un pò il silenziatore

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

bello bello wall-e!

chissà chi ti ha dato i pezzi figosi come l'anpeq 15?

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

molto bello complimenti ency

Club
    Arco asd

Predefinito

grazie a tutti per i complimenti...esteticamente ci siamo (anche se un docter non ci starebbe male) ma bisogna che diventi affidabile...purtroppo le simpatiche lipo stressano un po' troppo la meccanica.

come ben sapete finchè non faranno una cavolo di replica della surefire ci si deve arrangiare... quella che ho montata è la replica del silenziatore quicksilver

p.s. diventicavo di ringraziare il trave per lo scatolaser puramente estetico (anche se magari potrei mettergli un laser....bah comunque non ora).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    ma bisogna che diventi affidabile...purtroppo le simpatiche lipo stressano un po' troppo la meccanica.
    che lipo monti? che io un pò ci smanetto magari una dritta su che mecha montare....meglio ancora lo zio ti potrà sicuramente essere ancora più di aiuto!!

cmq a mio avviso per giocare tranquilli con quelle bastardelle aggressive basta spessorare bene e mettere un pistone con 7 denti in acciaio e il secondo limato via

Club
    decima regio venezia

Predefinito

ency il tuo silenziatore è da 150mm?

Pagina 35 di 58 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

c8a1

C8-C8A1194611ebairsofL119A1c8a1.1https:www.softairmania.itthreads66580-C8A1-CQB-(L119A1-Carbine)p=1348654&mode=threaded
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.