grazie linux, gentile come sempre. sì pensavo anch'io di mettere un bell'acog replica specie se passo alla versione sfw, devo solo trovare gli €!
un'altra cosa che si vede nelle foto è l'utilizzo del ready mag, qualcuno lo ha mai utilizzato nella sua funzione originale (quindi non come porta batteria)? e' utile in combat?
io mi sto portando avanti con il lavoro. comprati sul mercatino: collapsible stock, spegnifiamma, delta m4, e copri-ris...
consiglio: come ce lo vedete l'aimpoint sul cqb...? si vede in qualche foto "real" e mi è presa la voglia...
acog sul sfw e aimpoint sul cqb...?
personalmente come dot preferisco l'eotech, con l'aimpoint non mi ci sono mai trovato, però credo che sia molto personale come cosa. sicuramente prendendo una replica aimpoint risparmi!![]()
me lo sentivo che potevo contare su di te anche per questo!
p.s. bisogna che tu mi passi una lista del materiale che avrai a disposizione...![]()
staffy oltre alle foto che hai già postato se ne vedi altre con aimpoint postale in prima pagina, che ho giusto giusto un aimpoint che mi gira per casa che ero intenzionato a vendere...chissà che non abbia nuova vita sul mio c8...
che ne dite se facciamo una gallery dei nostri "colt si sua maesta" e/o asg britanniche?
bella idea trave, ma prima fammelo finire! :-d
ragazzi vi odio e mi odio...odio voi x pura e bieca invidia...e odio me per avere investito così tanto sul mio cqb....mi pare veramente brutto adesso mandarlo in pensione...in realtà potrei fare qualche cambio e farlo diventare c8 cqb....si tratterebbe di cambiare praticamente tutto xò...mi roderebbe parecchio...non so nemmeno se fare l'sfw o il cqb...che testa di cane ke sono...