Pagina 2 di 58 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 573

Discussione: C8A1 CQB (L119A1 Carbine)

  1. #11
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    io per il momento parto da un 733 ris jg,gusci senza loghi dboys,e poi ci metto la large grip,tappo in gomma,il gemtech che uso sull'altro m4 e poi devo studiarmi un sistema di puntamento,al momento ho un 551 ma non credo che ci stia bene, farebbe troppo yankee


    @ staffy,per i gusci g&p ti avavo chiesto in pm,ho avuto la tua risposta ma devo passare,cause economiche (patente,scuola e abbonamento pullman)
    non preoccuparti, ne ho 8 in stock (veramente sarebbero 10, ma 2 sono per me ). quando stanno per finire li riordino, quindi se li vuoi più avanti, non ci sono problemi...

  2. #12
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    staffy tu pensi sia + conveniente partire da 0?con il mio sistema la spesa è abbastanza relativa e la resa cmq buona

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    io per il momento parto da un 733 ris jg,gusci senza loghi dboys,e poi ci metto la large grip,tappo in gomma,il gemtech che uso sull'altro m4 e poi devo studiarmi un sistema di puntamento,al momento ho un 551 ma non credo che ci stia bene, farebbe troppo yankee
    beh se guardi bene si vede anche qualche 552...se vendi il 551 fammi un fischio eheheh

  4. #14
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    staffy tu pensi sia + conveniente partire da 0?con il mio sistema la spesa è abbastanza relativa e la resa cmq buona
    credo che partire da zero sia il sistema migliore in termini di qualità/prezzo.
    compri i gusci nuovi (sono l'unica parte che non trovi usata) e tutto il resto lo recuperi di seconda mano.

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso
    Iscritto il
    10 Jan 2007
    Messaggi
    571

    Predefinito

    anche lo spegnifiamma dovrebbe essere diverso, se non sbaglio il modello vortex, sempre se quello montato sui c8 dei sas sia lo stesso dei c8 cqb canadesi:


    peccato che dalle foto dall'iraq che abbiamo non si riesca bene a capire, ma se fosse così trovarlo non sarebbe un problema, dato che lo producono diverse case
    Ultima modifica di odan-urr; 18/09/2008 a 17:41

  6. #16
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da odan-urr Visualizza il messaggio
    anche lo spegnifiamma dovrebbe essere diverso, se non sbaglio il modello vortex, sempre se quello montato sui c8 dei sas sia lo stesso dei c8 cqb canadesi:


    peccato che dalle foto dall'iraq che abbiamo non si riesca bene a capire, ma se fosse così trovarlo non sarebbe un problema, dato che lo producono diverse case
    guido, quella è la foto sul sito della diemaco/colt canada. dalle foto in a-stan sembrerebbe proprio che i cqb del uk mod abbiano il normale spegnifiamma da m4...
    inoltre credo (ma non sono sicurissimo) che sul vortex sia impossibile montare il silenziatore.

  7. #17
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    il vortex credo che lo montino solo i cqb della rcmp, le giubbe rosse, tutti gli altri fucili dovrebbero essere dotati del solito spegnifiamma birdcage a specifiche nato (22mm) in modo da poter sparare tutta una serie di granate letali e non (candelotti fumogeni etc.).

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso
    Iscritto il
    10 Jan 2007
    Messaggi
    571

    Predefinito

    come non detto allora, dalle foto in iraq non riuscivo a capire quale fosse dei 2. meglio così comunque, una spesa in meno

  9. #19
    Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    33
    Iscritto il
    25 May 2007
    Messaggi
    1,353

    Predefinito

    ok...ho trovato come impiegare il mio m4 dboy...

    il mio progetto è questo:

    m4 dboy (meccanica by trave, 95-97ms)
    calcio ca
    tacca dietro arms replica
    canna cqb dboys
    anpeq vfc
    pad in gomma
    ris maniglia e copriris
    552

    tralasciando i gusci e l'oversised grip che proprio non mi sconfiffera

    non sarà realistico al 100% ma mi accontento di un "seems like"

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    ok, lo riposto nella giusta sezione. non è ancora finito anche perchè non so ancora se tenerlo così o passare all'sfw.

    comunque se vi può servire per prendere spunto.


Pagina 2 di 58 primaprima 12341252 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

c8a1

C8-C8A1194611ebairsofL119A1c8a1.1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.