adoro i colt-non colt, sono paranoico e ci voglio sopra loghi knight's e simili. interessante lo shrike, come anche il c-8; felice possessore di 416 vfc.
mi piace la praticità dello scar e il suo look moderno, sia heavy che light.
non mi ispirano molto i fucili "liberamente ispirati" e non repliche, come il beta spetznaz o il g3 sas.
adoro i fucili in configurazione da marksman/sniper (sam-r, spr, anche solo un m16a4 o un 416 long con acog...), anche se ritengo le ottiche sprecate in un buon 80% delle situazioni in cui vai a trovarti nel sa.
in linea di massima, non disdegno nessuna asg. purchè abbia una certa cura dei dettagli, che non sia approssimativa (vedi scar classic, per esempio, fatto un po' troppo a "spanne", come anche le anteprime del 416...). mi piace vedere i loghi riprodotti per bene, i pin ai loro posti, trovo molto interessanti gli effetti di issued/usato/vissuto che certi utenti postano nell'area custom; e visto che siamo in tema, ammiro molto il fai da te .
non mi dispiaccioto le varie saw e simili. l'm240 è stupenda, ma per portarla in giro
voglio lo sherpa che me la regge davanti
sono molto attirato dalle novità di blowback e scarrellamento sugli elettrici (l'effetto sull'ak marui è stupendo!).

passando agli accessori, anche qui mi piacciono quelli replicati fedelmente (dagli anpeq ai red dot) ma odio i grip anteriori corti. odio i car da 450 per colt (non i thermold, quelli lunghi). adoro i silenziatori, anche se quasi del tutto inutili; per ora non lo uso, ma è da un po' che tengo d'occhio il qd della vfc eheh. vorrei tanto un bell'ag36 per il 416! trovo carino ma scomodissimo il calcio 416.