Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Discussione: AEG's: Amori & Odii

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

io adoro praticamente tutti i fucili; non sono razzista!!!
    ovviamente la predilezione sacra e divina c'è, ed è assolutamente per i colt (soprattutto roba "corta" e con ris/ras)!!!
    altra adorazione è per la serie h&k (familgia mp5, roba piccolina insomma)...
    però non per questo aborro gli ak (anzi, per certi ruoli o setup mi sembrano insostituibili)...
    per i fucili da cecchini adoro il barrett ma non disdegno assolutamente il dragunov...
    voi direte...ma ris è psicopatico!!!tranquilli, non è così!!!apprezzo caratteristiche che rendono unici e "belli", a loro modo, gli uni e gli altri!!!

carine le asg ww2, anche se non me le comprerei mai...

anche a me non piacciono gli stubby (salvo rarissime eccezioni) e non mi piacciono per nulla schifezze tipo thunder maul...
    mi fanno orrore, ribrezzo, schifo, pena le asg full plastic o comunque con plasticacce scadenti che servono solamente a ridurre la longevità del giocattolo...

staffy bel topic comunque!!!
    Ultima modifica di RIS; 18/06/2009 a 18:54

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.