vabbè... aggiungo www.feldgrau.eu![]()
vabbè... aggiungo www.feldgrau.eu![]()
-per le foto viste fin ora siete tutti stupendi mamma mia che set up.
- nel we sento il tizio e chiedo se ha bisogno di partigiani non son sicurissimo, teschi a raffica,americani no grazie
bene, sappi che noi siamo a disposizione.
l'ultima nostra fatica (nel vero senso della parola visto che il regista ci ha fatto fare una scena su una salita in collina almeno 30 volte), è stata premiata con il primo posto al concorso di brescello su cortometraggi .
il film si chiama "vittoria", devo ancora averne il dvd con il montaggio finito...
vedo con piacere che si muove qualcosa a spezia.
io ne gioco a softair ne feccio rievocazione...ma mi piacerebbe iniziare qualcosa!
per ora mi "limito" al collezionismo...
se servissero io vestirei volentieri l'uniforme da partigiano...un assaggio!
massi
massi ,porcadiquellatroia sei fantastico!!!
aggregati alla nostra associazione seduta stante! abbiamo già una coppia di toscani, potresti essere il terzo! i miei complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tra l'altro abbiamo un setup molto simile ,anche io all'inizio usavo feldmutze con stella garibaldina,battle dress p37, fazzoletto rosso ed mp40.
qui invece sono con sahariana kaki, pantaloni battle dress p37, feldmutze come il tuo, portacaricatori per sten artigianale, portacaricatori a bandoliera per moschetto 91 e sten, sono il primo della fila:
![]()
Ultima modifica di koba; 19/09/2008 a 04:45
se ti interessa sono entrato da poco nelle fila del gruppo di reenactors "normandie44" nella sezione tedesca...se vuoi posso farti da tramite!
vai a vedere il sito: https://www.normandie44.eu/indexted.php
fammi sapere...
non sarebbe male. grazie a loro quante persone potrei tirare su? come gia detto mi mancano ancora molti dettagli.
bè qui abbiamo appena ricevuto un aviolancio alleato , lo puoi capire dall'abbondanza di sten, enfield, thompson, abiti ecc....comunque puoi notare anche il materiale strappato al nemico, stielhangrenade, fondine di p38, feldmutze, pantaloni in tela roma29...
allora, di preciso non saprei dirti perchè e da pochissimo che faccio parte del gruppo, comunque se sei interessato ci mettiamo daccordo tramite messaggi privati, io faccio da tramite con loro o ti passo i contatti, così puoi valutare tu stesso..ok?
