Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: i miei trucchetti sperimentati e testati per gli m14 agm...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito i miei trucchetti sperimentati e testati per gli m14 agm...

allora ho preso un m14 soc16 agm usato ed era messo veramente male...

ho capito ke i problemi peggiori sono dti dal selettore delicato, i car ke entrano a fatica e l'hop up ke nn tiene la regolazione (nel mio caso era veramente cn il filetto skiacciato)

allora per il selettore per adesso ho risolto incollando leggermente la levadel cut off alla piastrin ke copre i contatti.
    per aprire il gb devo ricordarmi di scollare cn i prodotti specifici e pulire i residui.

è cmq in sperimentazione dei rinforzi in acciaio (ricavati dalle graffette....)

per l'hop up ho semplicemente avvolto unostrato di carta stagnola sul filetto del registro. (per ora sembra tenere...)

e infine ho tagliato circa 1/4 del dente dei caricatori per agevolarne l'inserimento.

adesso devo ancora sperimentare tutto in game....

spero ke le mie "invenzoni" possano esservi di aiuto.

Spina L'avatar di Enoxthesniper
    Club
    decimacavalleria

Predefinito

grandioso ho 1 sacco di problemi con quella ca**o di rondella per l'hop up! grazie trabacco!

Spina
    L'avatar di Domenicog69
    Club
    GOBLINS

Predefinito

ciao trabakko,
    avrei bisogno di una mano con un m14 agm di un ragazzo che gioca da poco a softair, oltretutto non con il mio gruppo, ma una mano non si nega a nessuno.

il problema sorge con la gestione del colpo singolo/raffica. eliminando dal gruppo selettore vicino al contatto, la leva del cut off, l'asg funziona in automatico (solo in automatico ovviamente).

rimontando la leva, il funzionamento singolo e perfetto, la leva scatta ad ogni giro dell'ingranaggio con l'eccentrico, il problema si pone quando si cambia a raffica... niente nemmeno un movimento.
    ho provato persino a spingere il contatto a mano, ma non succede niente. non capisco se si tratta di un problema meccanico (si incastra qualcosa, ma non fa nemmeno contatto) o di un problema elettrico (va in corto? ma non fuma puzza nulla, alla peggio speravo di far saltare il fusibile volante che ho attaccato prima della batteria.)

se avessi gia esplorato e risolto questo problema sarebbe utile se potessi suggerirmi come operare una soluzione.

grazie in anticipo.
    dom
    Ultima modifica di Domenicog69; 03/11/2008 a 19:02

Questa pagina è stata trovata cercando:

invenzoni

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.