Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68

Discussione: Green River Point

  1. #21
    Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova
    Iscritto il
    30 Mar 2008
    Messaggi
    1,691

    Predefinito

    ci sono stato di persona...hanno un negozio a legnaro e una specie di magazzino aperto al pubblico a piove di sacco.....
    che dire onesti e gentili, mi hanno fatto 5%di sconto e regalatoun berretto, su 70 euro di spesa...sono molto forniti soa di mimetiche che di altro.
    ps forse apriranno un negozio in centro a padova fra un po, se siete interessati....
    ciao

  2. #22
    Colui che smarritosi lungo la retta via, sbagliò a scrivere il suo nome e lo dimenticò per sempre... In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Brothers in Arms Vibo Valentia
    Iscritto il
    22 Nov 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    e come volevasi dimostrare mi hanno mandato questa mail:
    ciao,
    mi vedo costretto ad annullarti l'ordine e a farti il rimborso.
    gli avevamo momentaneamente esauriti, ogni 3 gg ci arriva la rifornitura
    ma in questo periodo ha tardato fortemente.
    tutto questo dopo tre settimane.
    credo che non sia professionalità questa.

    ormai su questo "negozio" non più altro da aggiungere

  3. #23
    Spina L'avatar di Alexct
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Sep 2007
    Messaggi
    225

    Predefinito

    giovedì ho ordinato un tattico e altre piccole cose, venerdi mi hanno detto che mi veniva applicato lo sconto del 10 % sul primo acquisto, ma io ho già pagato l'intera cifra giovedì stesso.

    ho mandato una e-mail venerdi per avere chiarimenti ma ancora attendo risposta.

  4. #24
    Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova
    Iscritto il
    30 Mar 2008
    Messaggi
    1,691

    Predefinito

    in genere quando fai cosi, cioè metti anche il 10%, ti regalano un cappellino.

  5. #25
    Spina L'avatar di Alexct
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Sep 2007
    Messaggi
    225

    Predefinito

    capito, beh avrei preferito riavere la differenza, ma comunque l'importante è che spediscano il pacco prima possibile.

  6. #26
    Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS
    Età
    39
    Iscritto il
    21 Nov 2006
    Messaggi
    898

    Predefinito

    se gli lo dici ti rimborsano il 10%(ti mettono i soldi sul pacco), almeno con me hanno fatto così..........

  7. #27
    Spina L'avatar di Alexct
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Sep 2007
    Messaggi
    225

    Predefinito

    oggi mi è arrivato tutto in condizioni perfette, al posto della differenza in denaro gli ho chiesto di mandarmi un camelback.

    tutto perfetto, per me il negozio è promosso.

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di F@BiOXXX
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    18 Sep 2006
    Messaggi
    1,672

    Predefinito

    ho effettuato un acquisto domenica 18 gennaio, 2009 alle 19.00

    prodotti
    ------------------------------------------------------
    1 x ginocchiere verdi ()
    colore green
    1 x pantaloni tattici per sofair e militare us bdu khaki (01304f)
    taglia l
    1 x mimetica uniforme divisa acu coyote tan rip stop ()
    taglia l

    effettuato il pagamento alle 19.05 e comunicato l'avvenuto pagamento tramite mail.

    6 giorni dopo ancora nessuna risposta sullo stato dell'ordine

    speriamo bene perche ha un sacco di robetta interessante

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di F@BiOXXX
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    18 Sep 2006
    Messaggi
    1,672

    Predefinito

    ieri ho mandato un altra mail di sollecitazione ma ancora nessuna risposta inizio a temere la sola domani chiamo in negozio.

    per ora mancanza di professionalità totale

  10. #30
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da f@bioxxx Visualizza il messaggio
    ieri ho mandato un altra mail di sollecitazione ma ancora nessuna risposta inizio a temere la sola domani chiamo in negozio.

    per ora mancanza di professionalità totale
    idem..

    fatto un ordine la settimana scorsa(e pure pagato appena dopo!!) e ancora nulla. non solo, ma gli ho mandato due mail per sapere in che condizioni era il mio ordine senza ricevere minimamente risposta..anche dovesse arrivare tutto e chissà quando come da ordine(e vorrei pure vedere!) per me queste persone sono a professionalità zero.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

greenriverpoint

greenriverpoint.itgreenriverpoint.comwww.greenriverpoint.comhtshttp:www.greenriverpoint.comwww.greenriverpointgreenriverpoin
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.