Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68

Discussione: Green River Point

Spina
    L'avatar di apalusa
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX Stresa

Predefinito

ciao aggiorno mia situazione sopra descritta con il negozio, oggi mi è arrivata una mail da paypal che mi annuncia il rimborso effettuato dal titolare.... quindi con tempi biblici ma tutto rientrato, la merce acquistata va bene e da professionista ha posto rimedio ad un mio errore... penso che se avrò bisogno in futuro potrei fare altri acquisti!

Ciao a tutti

Spina
    L'avatar di expendable
    Club
    ASD ESBOLLATI SOFTAIR PRATO

Predefinito

Mimetica ordinata 10 giorni fà....in contrassegno visti precedenti....ancora mai visto nulla.....email non risponde nessuno, anche su fece non risponde anche quando è in linea.....
    Forse non hanno bisogno di vendere....!!!!!

Spina
    L'avatar di apalusa
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX Stresa

Predefinito

non capisco.... il cliente non ha sempre ragione, però visto anche i tempi che corrono e la notevole concorrenza, io mi darei da fare per tenermi stretti tutti i clienti!!!

Spina L'avatar di Rain_h2o
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao Ragazzi, io abito in provincia di padova, quindi sono abbastanza vicino a questo negozio. Mi sono recato li personalmente, e devo ammettere che ne sono uscito veramente soddisfatto:
    di per se il negozio nn e molto grande anche se ha una gamma di tattici mimetiche (insomma tutto il vestiario per fare softair) che fanno invidia a molti negozi piu grandi
    I prezzi sono buoni e la qualita di questi anche. Per quanto riguarda le repliche ha un muro tappezzato di asg, tutte con un certo valore.
    per quanto riguarda il ragazzo che gestisce il negozio io mi sono trovato divinamente,simpatico gentile e a disposizione (anche se in quel momento c era molta gente in negozio) tant'è che mi ha regalato anche varie cosucce molto sfiziose (sacche porta pallini ecc....).
    per concludere so che dei miei amici ci portano le repliche per ripararle ecc. e sono sempre contenti del risultato.
    Impressione piu che positiva"!

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Acquistate due mimetiche complete AOR2 della Claw Gear, una taglia M, l'altra taglia L.

Pagato subito con bonifico online, spedizione veloce con TNT, imballo ridicolo.

Ma perchè i pantaloni della taglia L non sono della Claw Gear??? Appena risponderanno alla mia mail lo scoprirò... forse... se risponderanno...

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Aggiornamenti su questo negozio? Il sito è offline ma la pagina FB è attiva...

Spina L'avatar di Rain_h2o
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexone85 Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti su questo negozio? Il sito è offline ma la pagina FB è attiva...
    Ciao, io vado spesso al loro negozio fisico e devo dire che mi trovo sempre molto bene.. Per quanto il negozio sia piccolino, sono sempre molto disponibili e cordiali.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Domani andro al negozio per fare degli acquisti e chiedero il motivo per la quale il sito e offline. a breve aggiornamenti

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

greenriverpoint

greenriverpoint.itgreenriverpoint.comwww.greenriverpoint.comhtshttp:www.greenriverpoint.comwww.greenriverpointgreenriverpoin
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.