ragazzi cosa ne pensate del suddetto negozio.....qualkuno di voi ci ha comprato qualkosa??
ragazzi cosa ne pensate del suddetto negozio.....qualkuno di voi ci ha comprato qualkosa??
Ultima modifica di Bandit; 16/09/2008 a 20:48 Motivo: no link diretti grazie
mmm no a dire il vero no ma appena posso ci provo... :d
supercompetitivi...comprato 8 tattici per la squadra....precisi e veloci,oltre che cortesi
hanno delle ottime cose a prezzi buoni....
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
comprati 3 zaini da li... prezzi ottimi e qualità molto buona... un po' lenti nello spedire ma per il resto tutto ok
comprato un tattico, solo che me ne hanno mandato uno in acu invece che in od, ho rispedito a loro spese e ho dovuto aspettare 2 mesi prima che gli arrivasse quello da me richiesto.
però in questo lasso di tempo, andrea (di greenriverpoint), è sempre stato disponibilissimo e cortese.
lo consiglio :d
(prima però chiedete se hanno il prodotto in magazzino)
scusami rebel nn lo sapevo di dover kiedere allo staf se poter aprire tale thread ..... se ritenete chiudere chiudete...... e scusate ancora
andrea mi ha mandato anche il catalogo se ti serve fattelo mandare ha tantissima roba specie per l'abbigliamento. ha delle ripstop un po più leggere ma competitive come prezzo....40 euro mimetica completa.
comunque persona cordiale e disponibile.![]()