Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: kit aria famas

Spina L'avatar di sniperpaco
    Club
    Black-Eagle

Predefinito kit aria famas

ho deciso di sistemare il mio famas e dopo aver sostituito l'hop up è arrivato il momento di cambiare anche il gruppo aria...
    niente di più facile, se non fosse che non trovo i pezzi di ricambio (al momento dell'acquisto del cucciolo sapevo che avrei dei problemi di questo genere e infatti!!).
    adesso volevo sapere se cilindro e pistone erano compatibili con quelli di un altro fucile o se bisognava fare qualche piccola modifica.
    grazie anticipatamente il vostro rompicoglioni sniperpaco

Spina L'avatar di sniperpaco
    Club
    Black-Eagle

Predefinito

un ultima cosetta...
    ho notato che i pallini dopo i 25-30 metri perdono potenza e tendono ad abbassarsi. sembrano quasi che non vogliano colpire il bersaglio e preferiscono cadere al suolo.
    là ai piedi del tuo nemico.... aaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! che nervoso!!!!!!!!!!!!
    sostituendo il gruppo aria posso risolvere il problema??
    vi prego aiutatemi che sto diventando pazzo =(

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

parto dal presupposto che sia un famas marui.

se l'o-ring della testa pistone si è usurato, è normale che ci siano delle perdite d'aria e, se ci sono delle perdite d'aria, c'è anche una perdita di potenza. a questo aggiungici anche la molla che si è sfibrata.

puoi montare senza problemi un nuovo kit marui completo (pistone-testapistone-molla) e riguadagnerai qualcosa.

non ti consiglio di mettere molle più dure di quella originale marui, altrimenti corri il rischio di sbriciolare gli ingranaggi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.