ahahahaha lo stubbino the booomb![]()
senza uin grilletto perde moltissimo......poi un consiglio...dovresti dare una senso di omogeneo e non di "attaccato sopra" non so se mi spiego
in effetti sa molto di 'mad max' questo custom. per carità, il risultato lo hai ottenuto, ma forse ti sarebbe convenuto partire da un progetto globale anzichè attaccare due pezzi tra di loro.
a me piace molto invece e taaaaanto agressivo avrei paura a trovarmi difronte in game una cosa del genere ahah
ma in effetti lidea di partire da una base inesisente cioe ferro e legno...........mi era venuta poi.........mi e passata.........!!!
il grillrtto??
mmm si devotrovare il modo di costruirlo sarebbe piu figo ma meno the booomb!!!
e per quel che riguarda il senzo di attaccato sopra so cosa intendi......ci lavorero sopra......e vi faro vedere.
comuque ora il the booomb verra provato in campo er testarne l'efficavia.....dubbia!!!
ancora nn ho avuto la possibilità di provarloo in game..................bhe ball
allora l'ho provato in game e vi diro......e proprio un inutility ma d'altronde nn ci si poteva aspettare diversamente da un lanci granate.
unico punto a favore e che essendo il lancia granate nn appeso al fucile,non lo appesantisce.