Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: PERCHE' ho sgranato dopo 10 colpi?

Spina L'avatar di -=[SICL]=-Pred@tor
    Club
    Incursori Salso

Predefinito

tanto per iniziare secondo me la causa principale è della batteria, primo xke le lipo rendono d più oltre tutto tu metti una 11 volt.,
    un altra causa potrebbe essere il motorino non inserito bene secondo me nn prendeva tutto il conico ma lo sfiorava e in ogni caso come hanno gia detto controlla anke il movimento degli ingranaggi e i spessori!

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

io credo che ti sia rimasto qualcosa tra gli ingranaggi.. anche i ouso motore hs e lipo 11,1.. poi tra l'altro dicono che il guarder ha poca coppia e quindi se hai sparato raffiche da 3-4 bb penso che in coppia non ci sia neanche arrivato.. a sostegno della mia tesi c'è anche il fatto ch hia piallato i denti del conico.. cosa davvero difficile.. di solito si sgrana il centrale, ma il conico resta perfetto.. pulisci tutto per bene e monta ngranaggi nuovi e poi facci spaere, per me non avrai piu problemi cmq..

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

hai verificato che le boccole siano integre?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.