Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: PERCHE' ho sgranato dopo 10 colpi?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito PERCHE' ho sgranato dopo 10 colpi?

ieri sera ho smontato il gear box del mio fucile per montare un motore high speed (revolution). il gear box è rinforzato, versione 3, con boccole cuscinettate di 8, ingranaggi ics, molla da 90, pistone non ricordo la marca, comunque nero con gli ultimi 7 denti in metallo, testa-pistone "area 1000". dato che ho il gear-box in mano decido di aprirlo per una bella ripulita ed ingrassata: controllo anche lo spessoramento ed è perfetto, effettuato circa un anno fa (il fucile avrà sparato 5/6000 pallini). da un controllo visivo gli ingranaggi sembrano in perfetto stato, senza nessun segno di usura o sfregamento. rimonto il tutto, attacco una batteria (li-po 11,1 volts 1500 mah 20 c, caricata 10 giorni prima e usata cinque minuti su altro fucile), sparo circa una decina di colpi e succede il fattaccio!!!! apro il gear-box e mi ritrovo con gli ingranaggi del conico che trasmettono il moto al centrale completamente piallati ed il centrale con 2 denti mancanti, quelli che ricevono il moto dal conico. il settoriale, il pistone ed il pignone del motore intatti e perfetti. la mie domande sono: xchè è successo? se cambio gli ingranaggi si ripeterà con la stessa velocita?
    ringrazio tutti quelli che posteranno consigli e delucidazioni e mi scuso per il poema scritto.
    Ultima modifica di picchio65; 16/09/2008 a 09:29

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.