Allora, da quello che ho letto in prima pagina kwa e ksc dovrebbero produrre le medesime pistole, a meno di loghi....giusto?quindi una delle due dovrebbe andare bene...
Ho già dato una guardata al mercatino e per ora non c'è nulla di glock 17 a gas con carrello in metallo, se non ho visto male?!
E' possibile che la mia sia una ksc(proprio non ricordo, e nn ho purtroppo foto migliori), però visti i problemi che ho avuto, eviterei di ricomprare una ksc, e se mi dite che kwa è analoga, non mi resta che raccogliere i soldi ed eventualmente prendere una marui in seguito.
In ogni caso, il carrello dovrei cambiarlo alla marui, non esce già cn il carrello custom, giusto?
Ad ogni modo, mi consigliate qualke negozio online dove poter dare una sbirciata ai prezzi di pistole e carrelli?
Grazie
giusemanuel se vai su marui non sbagli di sicuro,ovviamente se la vuoi full metal devi metterti il cuore in pace e spendere un altro po' di soldini e prendere carrello e outer barrel.
io personalmente ho una ksc g18c con loghi originali ed esteticamente per me è bellissima ma è anche vero che marui è molto piu' semplice come meccanica e come reperibilita' di ricambi e pezzi aftermarket.
i negozi sono i soliti a s.m ma puoi anche guardarti in giro le varie repliche su meccanica clone marui epoi al massimo ti prendi il solo carrello con i loghi.
Ho CAPITO, sicuramente meglio marui....
Vedo di trovarla usata, altrimenti aspetto e appena avrò la cifrà l'acquisterò...
Due domande:
1) NIENTE LINK
2)cos'è sto auter barrel, la canna? da + potenza/precisione?
eventualmente il carrello lo cambierò non appena si romperà quello in abs; non subito, a meno CHE non mi dite che ci sono incrementi prestazionali...!
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 23/12/2011 a 01:17 Motivo: NO LINK E ABBREVIAZIONI.
Sono d'accordo con Frankye, e se fossi in te prenderei in considerazione anche una delle mille copie della marui. Molte se non tutte hanno il carrello in metallo e costano relativamente poco. Ultimamente e' un fiorire: https://www.gbbnews.eu/2011/11/17/ne...e-di-glock-17/
Ultima modifica di Shub; 01/02/2012 a 00:40
ho visto il video che confronta le glock delle diverse marche, solo che non ho cpt il perkè rilevano la temperatura del caricatore, è meglio + alta?
inoltre, quando sparano dentro a quell'aggeggio cche non so cosa sia, cosa misura? potenza? in che unità di misura? che rappresentano quei numeri?
Graie
E' un po' una raffinatezza, in sostanza sparando il gas si espande nel caricatore raffreddandosi, quindi piu' e' alta la differenza fra "prima" e "dopo" piu' gas se n'e' andato, e a parita' di potenza significa "sprecato", diciamo.
Il numero rappresenta la velocita' del pallino da 0,20 grammi in piedi al secondo (foot per second). Fai conto che 300 fps = 100 m/s = 1 J CON PALLINI DA 0,20.inoltre, quando sparano dentro a quell'aggeggio cche non so cosa sia, cosa misura? potenza? in che unità di misura? che rappresentano quei numeri?
Graie
ok, ti ringrazio della celere risposta. C'è una pistola , precisamente la terza, quella dopo la we che spara a 330 fps, ma che marca è? non si capisce!
Ma cambia molto tra 1j e 1,1 joule? cioè la differenza è apprezzabile in termini di potenza?
---------- Post added 22/12/2011 at 00:36 ---------- Previous post was 21/12/2011 at 23:03 ----------
Inoltre, ci sarebbero parti da sostituire per aumentare di qualche decimo di joule la potenza della pistola?
Ma perchè non leggete i regolamenti dico io??Lo sanno tutti, anche se giri per i corridoi del supermercato e chiedi (in stile Aldo, Giovanni e Giacomo), la gente ti dice che le asg overjoule sono VIETATE in italia!!
Di conseguenza, una replica che sta sopra il joule è overjoule e quindi ILLEGALE!